Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti ,critiche, suggerimenti sempre ben accetti.
Ciao Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La foto e' un po sgranata a causa della compressione. questa si dovrebbe vedere meglio.Ciao
Lambretta SR48
Leggendo il titolo "speravo" di vedere una foto di Montagna, invece mi trovo in riva a un lago, la vedo eccessivamente confusa, non vorrei avesse compresso troppo per il WEB, così com'è non si può dare un giudizio coerente sullo scatto, anche la bordatura nera non è delle più azzeccate... il logo del fotografo è confuso... veda Lei comunque lo scatto non è malaccio, magari se sceglie un titolo più consono e lo "Presenta" meglio qualche consenso lo può avere...

Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
Ho postato il link per vedere meglio lo scatto.Si in effetti il titolo non e' dei piu' azzeccati.Comunque grazie del commento.ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Mi sa che mi do all'ippica come cavallo pero'!!!!
ValerioMusi
Pende un pochetto verso SX.....



Valerio
Lambretta SR48
QUOTE(vincent77 @ Jun 14 2008, 06:04 PM) *
Mi sa che mi do all'ippica come cavallo pero'!!!!


Ma no a ognuno il mestiere suo... per l'ippica ci sono già degli ottimi cavalli troverebbe troppa concorrenza... ritengo ci siano in percentuale meno fotografi altrettanto bravi come i cavalli... ritornando a bomba in effetti pende a sx... prima non l'ho scritto perché passava in second'ordine... adesso la foto si presenta meglio, più leggibile e meno confusa... però dato che un lago non fa primavera, la invito a postare qualche altro scatto, su questo per adesso noto solo "peccatucci" veniali, niente che con un po' di applicazione e qualche "sana" lettura tipo manuali di fotografia e ispirandosi a qualche bel libro di immagini e a qualche bello scatto che passa sul Forum, non possa essere risolto alla grande... ci sono dei bravi fotografi su questo Forum che hanno iniziato come Lei e che ultimamente sono cresciuti moltissimo... non si abbatta anzi sfrutti le eventuali critiche per quello che sono ovvero uno sprone a fare sempre meglio...

Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
stavo solo scherzando messicano.gif comunque ecco un'altro scatto.Spero sia piu' decente del primo.Ciao a tutti

E da poco che scatto con D300.ho iniziato con la D40x.Dunque complessivamente ho 1 anno d'esperienza.Mi devo fare le ossa ma devo dire che trovo utilissimi i consigli e le critiche dei piu' esperti.
vecchiavolpe
Hai azzeccato la formula giusta, la foto è piacevole e non è appesantita da quelle cornici tipo annuncio funebre. I colori sono belli (da D300) e piacevole la composizione.
Un saluto, Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie vecchiavolpe.Finalmente un complimento. rolleyes.gif
diomede
Ciao,
le foto non sono poi così male, peccatucci veniali a parte che già sono stati sottolineati con stile dal Sig. Lambretta; inoltre hai trovato una giornata con una buona luce(cosa rara ultimamente) e non è poco; poi, con pazienza e passione vedrai che i risultati arriveranno(te lo dice uno che ha ancora molto da imparare), non sei solo nell'universo del dilettante!

Un saluto.
cosimo.camarda
bella composizione e bei colori!!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Diomede.Non sono il top ma credo che esiste anche il peggio.Quello che spinge a migliorarmi e' la passione per la fotografia.Senza questa benzina il motore si spegnerebbe...
Grazie ancora
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Cosimo sempre gentilissimo.
Ciao
Lambretta SR48
QUOTE(vincent77 @ Jun 14 2008, 07:12 PM) *
stavo solo scherzando messicano.gif comunque ecco un'altro scatto.Spero sia piu' decente del primo.Ciao a tutti


Come qualità intrinseca anche il primo non era male... questo è meglio perché è stato presentato meglio, comunque sia pende un "attimino" a dx...

Bravo continui così.

Lambretta
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie del complimento Sig Lambretta.Ha dato benzina al motore.Grazie delle critiche perche' mi hanno aiutato a capire dove sbagliavo e a riparare.ora mi sento piu' sicuro dei miei mezzi
stefanocucco
Molto bella la seconda che hai messo!! complimenti Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie stefano
alessandro.sentieri
Due consigli: impara a raddrizzare gli orizzonti e clona le macchie sui cieli.
Per le compo sei già sulla buona strada Pollice.gif

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie dei consigli Alessandro.Mi saranno sicuramente utili in Futuro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.