Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Un saluto a tutti, inizio con l'aperitivo (non potete immaginare quanto sono incasinato col tempo in questo periodo!!! cerotto.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto un saluto di cuore ed un grazie a tutti!
Maury
vecchiavolpe
Bellissima l'idea. I riflessi nei canali veneziani son una poesia.
Pollice.gif
Ciao
kogaku
...ciao Maury;
...la foto è ineccepibile: trovo solo privo d'effetto capovolgerla...
Maury_75
QUOTE(kogaku @ Jun 11 2008, 02:26 PM) *
...ciao Maury;
...la foto è ineccepibile: trovo solo privo d'effetto capovolgerla...


Grazie Vecchiavolpe e grazie Filippo, ti dirò lo guardata e riguardata 10 minuti buoni, dritta rovesciata poi ancora dritta ed alla fine ho preferito così mi pareva rendesse maggiormente.
Saluti Maury
dario-
Che bello spunto Pollice.gif direi che si resta incantati wink.gif

Bravo
Dario
diomede
Ciao Maury e ben trovato,
un aperitivo di grande effetto. Complimenti.

Un saluto.
Grifone72
Ottima idea per un'immagine di sicuro effetto, molto ben realizzata. Complimenti!

Ciao, Luca.
Maury_75
Grazie a tutti x la visita ed i commenti.
Saluti Maury
Andras.Gyorosi
Bella e funzionante questo universo parallelo! Pollice.gif E già che siamo entrati insieme a questo mondo, aggiungo uno dei miei scatti:

IPB Immagine

A presto
Andras
vecchiavolpe
Mandane una copia al sindaco di Venezia.
Spettacolare ohmy.gif
Ciao, Sandro
diomede
Meraviglia! Riflessi e...riflessioni!

Un saluto.
Maury_75
L'avevo già vista sul monitor della D200 ma così è tutta un'altra cosa guru.gif bellissima Andras!
Allora avanti tutta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti e saluti.
Maury
cosimo.camarda
..ciao!!!mi piacciono un sacco, ottima idea e poi i colori sono molto belli! guru.gif guru.gif
TMauro
bellissimo dipinto veneziano, Sandro. ottimo scatto. bravo
Andras.Gyorosi
Grande! Sopratutto la prima della seconda serie è uno spettacolo! E' riuscito benone anche la seconda! Complimenti!

Ciao
Andras
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 11 2008, 10:26 PM) *
Grande! Sopratutto la prima della seconda serie è uno spettacolo! E' riuscito benone anche la seconda! Complimenti!

Ciao
Andras


Grazie a tutti ragazzi.
@ Andras: la seconda della seconda serie è venuta bene x forza avevo proprio un bel fotomodello!!! laugh.gif

Salutoni a tutti.
Maury
Andras.Gyorosi
QUOTE(Maury_75 @ Jun 11 2008, 10:31 PM) *
...avevo proprio un bel fotomodello!!!...
...Belli sono gli occhiali fisheye! laugh.gif


f.pelizza
Che spettacolo!! Che colori!!!
Complimenti ad entrambi.

Un saluto.

Franco
ValerioMusi
Grande Mau,ottima idea...
La prima e davvero ben fatta,se non la guardi attentamente fai quasi fatica a capite che e capovolta...
Le altre che hai messo a parte l'ultima che e molto bella per la sua composizione,non mi convincono molto...
Bella pure la foto messa da Andras,preciso nelle sue simmetrie come a suo solito....




Valerio
stefanocucco
Complimenti ad entrambi!
per Maury: Questa per me è la migliore... guru.gif
nella prima c'è qualcosa che non mi convince: hmmm.gif
forse quella striscia nera del bordo del canale è troppo scura e il mio sguardo cade inevitabilmente li senza apprezzare appieno i riflessi
Per Andras: bellissima anche la tua guru.gif
marco.pesa
La prima ha un qualcosa in più rispetto alle altre della serie, esce a mio avviso dagli schemi del classico riflesso.
La seconda da te postata mi paice per i colori e il mosso dell'acqua.
Bravo.
diomede
Ciao,
quella che precede il ritratto sembra la tavolozza di un pittore; molti complimenti.

Un saluto.
Maury_75
Un grazie di cuore a tutti siete sempre troppo buoni!!!
Saluti Maury
Ennio78
foto tutte stupende!!! smile.gif

complimenti!

ennio
Maury_75
QUOTE(Ennio78 @ Jun 13 2008, 09:15 AM) *
foto tutte stupende!!! smile.gif

complimenti!

ennio


Grazie Ennio.
Saluti Maury
Andrea Moro
A parte la prima che non mi attira molto, probabilmente per via della fascia chiara, tonalmente troppo staccata dal riflesso, e delle schifezze galleggianti smile.gif direi che sono ottime foto! Bravi raga! Pollice.gif Bella l'idea di giocare coi riflessi...a Venezia ci sono tante cose belle ma essendo strafotografata è difficile proporre qualcosa di nuovo ed interessante Fotocamera.gif
alessandro.sentieri
Bravi ragazzacci, una bella serie di scatti con grandi scelte compositive e successiva ottima gestione dei colori.
Non ho particolari preferenze, ma la prima, proprio per i difetti che ha individuato Andre, è quella che stranamente mi ha colpito di più unsure.gif

Ale
Maury_75
Grazie ad Andrea ed Ale, devo condividere un pò il pensiero di Ale sulla prima immagine, non è bellissima e neppure perfetta, anzi a parecchi "difettucci" forte contrasto voluto per far risaltare il riflesso, sporcizia sull'acqua eppure anche a me ha colpito, non sò però x quale motivo: così a pelle!
Grazie a tutti un salutone.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.