Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
spillo87
ciao a tutti...
Ho questa curiosità da un pò di tempo... in pratica mi sono reso conto di questo "problema" poco dopo averla acquistata; in pratica se si avvicina un'orecchio all'obiettivo quando la macchina è accesa, si sente tipo un fruscio, che sarà sicuramente un motorino che gira in continuazione, e appena va in standby il rumore cessa... l'ho notato quando ho provato la stessa fotocamera di un mio amico che non ci fà... hmmm.gif
le foto le fà tutto sommato bene, anche se lascia desiderare in notturna o con scarsa luminosità (anche su cavalletto, in automatico o manuale)... premetto che la so usare, ho avuto già altre macchine fotografiche e ho fatto tantissime foto anche se principalmente con macchine più piccole, e i risultati sono sempre stati ottimi... ora non so se possa dipendere da me oppure c'è qualche cosa che non và...
ultimamente non ho avuto tempo per portarla al negozio o comunque mandarla in assistenza... non so che fare...
grazie.gif
ea00220
Secondo quanto riportato da parecchi altri utenti, il "rumorino" della 5000/5100 risulta essere assolutamente normale.
Per quanto concerne i risultati ottenuti in condizioni di luce scarsa, anche se sei già un provetto fotografo, potresti trovare utili consigli in questo experience.

Saluti

Pietro
spillo87
grazie mille...
questo mi rasserena...
per il fatto delle foto in notturna sarà che ancora dovrò prenderci la mano e capire bene come funziona...
grazie ancora...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.