Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
geppoman
Devo comprare una coolpix di qualitą, che mi dia una buona immagine e che il flash sia abbastanza potentino rispetto alle coolpix entry-level di fascia bassa.

Ho trovato la p50, che consigli mi date?
ea00220
Al contrario di altre Coolpix, come le P5000/5100, questo modello (P50) non ha riscosso un gran successo, nonostante abbia uno zoom che parte da una focale interessante.
Prima di decidere valuta bene l'acquisto, magari leggendo anche delle recensioni...

Saluti

Pietro
Umbi54
QUOTE(ea00220 @ Jun 6 2008, 12:39 PM) *
Al contrario di altre Coolpix, come le P5000/5100, questo modello (P50) non ha riscosso un gran successo, nonostante abbia uno zoom che parte da una focale interessante.
Prima di decidere valuta bene l'acquisto, magari leggendo anche delle recensioni...

Saluti

Pietro

Io la uso da alcuni mesi insieme alla D50: funziona bene e personalmente sono contento sopratutto per l'ottica grandangolare (28mm. equivalente) che é una marcia in pił reale. E' poco potente come tele e forse é per questo che non ha avuto il successo che merita.
E' usabile con esposizione manuale, é dotata di reticolo per l'inquadratura e molte funzioni per fotografi "smaliziati". E' sprecata, secondo me, come compatta da usare solo in completo automatismo.
Ciao
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.