Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
marcoxx
Sono possessore di una nikon D 80.Sarei tanto attratto dall'idea di acquistare una P 5100 nikon.Mi piace perche' si avvicina molto all'esplicare tutte le funzioni della D80.So' che lavora anche in RAW;e si puo' lavorare a priorita' di diaframmi o tempi:e' molto maneggevole e bella.Unica pecca non fa' il B/N.Pero' spesso mi trovo immerso in situazioni inaspettate e grazie.gif grazie.gif vedo foto che farei e che non posso fare perche' non ho il mostro dietro.Quella la porterei dappertutto.Pero' ho 2 grandi paure: 1)Non realizzare foto che tengano il passo con la reflex 2)Il prezzo e' molto elevato.Mi date un consiglio ? Grazie e salutoni! Marco
Antonio Canetti
un buon B/N lo si ottiene da un file RAW in PP e non da un empirico programmino in camera, il B/N in camera è solo una questione di marketing e non una necessità proffesionale.

cordialmente

Antonio
Slonko
La P5100 è una bellissima macchina. Contrariamente a quanto pensi non salva in raw nef, ma solo in jpg. Comunque puoi scattare in bn e applicare i filtri orange, red ecc.. esattemente come la D80.
Ciao!
alfomos
A mio personale giudizio la qualità della P5100 non ne giustifica
completamente il costo.
Visto che sei in possesso già della D80, per le foto "rapide",
io acquisterei qualcsa di più semplice e meno costoso (...L15,
16, 18).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.