Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
paolo_cc
Ciao a tutti,
posseggo una vecchia coolpix 3200 ed ho acquistato una scheda di memoria SD da 1 GB. A questo punto mi si è posto un problema: con questa scheda di memoria la macchina è diventata molto lenta, in poche parole la memorizzazione delle foto è molto più lenta che con la vecchia scheda da 256 MB. Vorrei pertanto chiedere se è un limite della mia coolpix che mal supporta le schede da 1 GB, oppure un problema della SD da me acquistata (marca sconosciuta e pagata poco).

Grazie a tutti
Paolo
frozen
QUOTE(paolo_cc @ May 26 2008, 04:30 PM) *
posseggo una vecchia coolpix 3200 ed ho acquistato una scheda di memoria SD da 1 GB. (...) la memorizzazione delle foto è molto più lenta che con la vecchia scheda da 256 MB.

Le SD non sono tutte uguali, oltre che la capacita' (GB) bisogna guardare anche la velocita' in scrittura. Di solito se la SD costa molto poco, e la velocita' non e' dichiarata, allora significa che e' lenta.

QUOTE
(...) è un limite della mia coolpix che mal supporta le schede da 1 GB (...)

Se la 3200 non supportasse la scheda da 1GB non la vedrebbe (cioe' non scatti le foto).

QUOTE
(...) oppure un problema della SD da me acquistata (marca sconosciuta e pagata poco).

Quando si vuol risparmiare troppo, di solito, si finisce per spendere di piu'....

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.