Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
marcoxx
Forse pretendo un po' troppo.posseggo una D 80 nikon;mi piacerebbe affiancarla da una compatta coi fiocchi.Che abbia i requisiti creativi come scegliere la priorita' dei tempi e diaframmi,lavori in raw,abbia una buona risoluzione otica da un buon grandangolo ad un tele sportivo,e che faccia pure il B/N.Sc usate maso' di essere troppo esigente. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Umbi54
QUOTE(marcoxx @ May 21 2008, 10:00 PM) *
Forse pretendo un po' troppo.posseggo una D 80 nikon;mi piacerebbe affiancarla da una compatta coi fiocchi.Che abbia i requisiti creativi come scegliere la priorita' dei tempi e diaframmi,lavori in raw,abbia una buona risoluzione otica da un buon grandangolo ad un tele sportivo,e che faccia pure il B/N.Sc usate maso' di essere troppo esigente. grazie.gif grazie.gif grazie.gif


Come dire la P80 con il salvataggio in raw!!! Sarebbe il sogno di tanti di noi nikonisti!! messicano.gif Credo che attualmente non esiste in casa Nikon una macchina come quella che cerchi, il problema é solo il salvataggio in raw, altrimenti dovresti cercare in modelli fuori produzione.
Ciao
Umberto
marcoxxx1978
Ricoh GX100....ottima compatta,ha uno zoom 24-70
marcoxxx1978
Ci sono anche le ricoh GRD e GRDII,sono 2 macchine ad ottica fissa,la GRD prima serie si trova ormai a 260 euro(fuori produzione)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.