Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
by-pass
Sonoun novellino e molto probabilmente certe cose non le capisco. circa un mese fa ho comprato la P50, ho speso 200 euro, ho cominciato ad usarla e cosa scopro: che dopo che ho speso 200 euro non mi fa manco le foto in bianco e nero!Roba da pazzi, ste cose le fa anche il cellulare...ottima spesa proprio
alfomos
Non conosco le specifiche della P50 ma puoi ottenere
immagini b/n con qualsiasi software.
ea00220
QUOTE(by-pass @ May 17 2008, 09:57 AM) *
Sonoun novellino e molto probabilmente certe cose non le capisco. circa un mese fa ho comprato la P50, ho speso 200 euro, ho cominciato ad usarla e cosa scopro: che dopo che ho speso 200 euro non mi fa manco le foto in bianco e nero!Roba da pazzi, ste cose le fa anche il cellulare...ottima spesa proprio


Se sei passato da un celluare ad una P50 probabilmente eri alla ricerca qualcosa in più e che il cellulare non può fare, ma se l'unica differenza che hai riscontrato è questa .... forse era meglio se cambiavi cellulare.

Saluti

Pietro
alfomos
QUOTE(by-pass @ May 17 2008, 10:57 AM) *
...dopo che ho speso 200 euro non mi fa manco le foto in bianco e nero!


Leggendo il manuale (inglese) pag.84 mi sembra che
si possa effettuare scatti anche in bianco e nero.
abyss
dai by-pass, non ti scoraggiare subito!
Usa e studia la tua P50 (e fai qualche bella stampa...): vedrai che il cellulare in confronto ti farà ridere, appena avrai capito come sfruttare bene la coolpix Pollice.gif
lambon

Ho la macchina in questione e comfermo per BN mettere in P (programmata auto) premere Menu e in Ottimizza foto si puo selezionare Bianco & Nero

Ciao a tutti e belle Foto
Umbi54
messicano.gif
QUOTE(by-pass @ May 17 2008, 10:57 AM) *
Sonoun novellino e molto probabilmente certe cose non le capisco. circa un mese fa ho comprato la P50, ho speso 200 euro, ho cominciato ad usarla e cosa scopro: che dopo che ho speso 200 euro non mi fa manco le foto in bianco e nero!Roba da pazzi, ste cose le fa anche il cellulare...ottima spesa proprio


Anche io ho il cellulare con la fotocamera che ho usato una sola volta per vedere se funzionava! Non c'é possibilita di paragone tra un cellulare e una fotocamera, bisogna solo imparare a usarla unitamente ad un buon software fotografico. Qualsiasi elaborazione fatta in macchina é inferiore a quelle eseguite in PP.
P.S. la P50 é una macchina diversa dalle altre essendo una delle poche dotata di un vero grandangolo e va scelta, credo, con consapevolezza.
Vedrai che col tempo sarai ben contento dell'acquisto.
Ciao Umberto
marcoxxx1978
Uhm...hai fatto un po' una figuraccia by-pass...a volte mi viene da sorridere quando leggo queste affermazioni,ma davvero pensi che il tuo cellulare possa darti file immagine migliori della P50 o di qualsiasi altra macchina fotografica?
Inoltre è sempre conveniente scattare a colori e convertire in un secondo momento tramite software
Giamba
Lo scatto in B/N non è disponibile in modalità automatica, devi impostare la fotocamera in modalità programmata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.