Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Interessante scatto! Molto bella anche la conversione, Luca! Bravo! Pollice.gif

Ciao
Andras
Marco Vegni
Bella foto con un ottima conversione...diciamo che il BN da un tocco di drammaticità alla scatto...

Ciao
Marco
Brunosereni
La conversione la fa da padrone in questa immagine, dando ad un soggetto "neutro" un tono suggestivo e, se me permettete, anche un po' inquietante...
Bella immagine.

Bruno
Maury_75
Bella, la compo, l'inquadratura e la conversione.
Saluti Maury
vecchiavolpe
La conversione da un tono arcano alla foto. Mi piacciono i forti contrasti che hai usato
Pollice.gif
fablip
Concordo pienamente sulla conversione, molto appropriata allo scatto.
stefanocucco
Intrigante....
bello anche il BiBlack... Pollice.gif
complimenti
un saluto
Grifone72
Grazie ragazzi per essere passati lasciando le vostre gradite impressioni

QUOTE(Bruno S. @ May 16 2008, 08:59 AM) *
La conversione la fa da padrone in questa immagine, dando ad un soggetto "neutro" un tono suggestivo e, se me permettete, anche un po' inquietante...
Bella immagine.

Bruno


Sono contento che tu abbia interpretato quella che è stata un po' la mia idea. In effetti ho visto questa porta mezza arruginita che di per se può non dire granchè e subito ho camminato dritto. Poi provando ad immaginarla in un BN che la invecchiasse un po' dando quel leggero senso di inquietudine stile "non aprite quella porta" son tornato indietro, ho scattato e ho provato questo esperimento biggrin.gif

Grazie ancora smile.gif
maurizioricceri
....ed hai fatto benissimo, da una banale porta hai saputo tirar fuori un eccellente immagine.
alessandro.sentieri
Bella, soprattutto per l'ottima conversione in biblack Pollice.gif

Ale
Grifone72
Grazie Maurizio ed Ale per i vostri commenti.
Alberto Segramora
Anche a me piace sto mono aggressivo Pollice.gif
Bella foto!
Grifone72
Grazie Alberto smile.gif

corcla
bella veramente
ma allora sei proprio bravo (scherzo ovviamente) complimenti
Grifone72
QUOTE(corcla @ May 18 2008, 01:27 PM) *
bella veramente
ma allora sei proprio bravo (scherzo ovviamente) complimenti


Ahahah biggrin.gif No purtroppo bravo non lo sono, cerco solo di tirare fuori qualche immagine discreta provando ad imparare guardando quelli che bravi lo sono veramente e facendo dei tentativi dove provo a mettere qualcosa di mio. Ogni tanto viene fuori qualcosa di piacevole smile.gif
Grazie per essere passato e per il tuo gentile commento.
radioamatore1957
QUOTE(Grifone72 @ May 18 2008, 02:25 PM) *
Ahahah biggrin.gif No purtroppo bravo non lo sono, cerco solo di tirare fuori qualche immagine discreta provando ad imparare guardando quelli che bravi lo sono veramente e facendo dei tentativi dove provo a mettere qualcosa di mio. Ogni tanto viene fuori qualcosa di piacevole smile.gif
Grazie per essere passato e per il tuo gentile commento.


Bellissima fotografia, complimenti anche per la conversione e concordo pienamente che il miglior modo per migliorarsi è osservando gli scatti altrui cercando di essere molto critici e selettivi nei propri fino ad arrivare per gradi ad una propria personalità.
Ciao.Fabio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.