Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
bakkio86
Buongiorno signori!!! innanzitutto un grandioso ringraziamento ai veri esperti di fotografia che ho potuto conoscere tramite il forum. Grazie di cuore.
Ho da poco comprato una coolpix L15. Funziona veramente bene ma ho qualche problema col suo utilizzo ed ora sono in stato di emergenza. La settimana prossima ho una festa in casa mia e non so davvero come comportarmi con la mia nuova macchina! Vorrei che qualche buona anima mi fornissere qualche indicazione! Vi do tutti i parametri che credo possano essere utili. Chiedetemi pure qualche altra informazione se credete.
Allora: la festa è di notte (dopo le 21.30) in un garage di circa 70 mq pitturato di bianco (pavimentato biancosporco) con l'illuminazione di una sola luce al neon posta sul soffitto al centro. il soffitto è alto circa 3 mt e la luce è lunga circa un metro. saremo all'incirca in 20 persone.
Penso che questi parametri possano bastare per dare un'idea della stanza e come sarà illuminata. vorrei delle foto quanto piu possibile nitide e non mosse. insomma delle belle foto e di conseguenza dei bei ricordi da tenere nel cuore. Ringrazio anticipatamente tutti quanti vorranno postarmi i loro consigli e/o parametri di impostazione della macchina. Buonagiornata e buona fotografia a tutti!

buzz
Usa il flash.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.