Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa foto l'avevo già postata, ma l'ho rivista un pò in PP..ho solo cercato di schiarire leggermente il primo piano..non troppo perchè l'atmosfera era quella che si vede...c'era una nebbia pazzesca..poi ha iniziato a tirare il vento e il sole ha fatto capolino....'na botta di cxlo! messicano.gif
Marco Vegni
Interessante...ma soprattutto uno scatto misterioso...mi piace molto però mi piacerebbe vederla convertita...

Ottimo lavoro Stefano

Ciao
Marco
roberto depratti
QUOTE(stefanocucco @ Apr 29 2008, 11:31 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questa foto l'avevo già postata, ma l'ho rivista un pò in PP..ho solo cercato di schiarire leggermente il primo piano..non troppo perchè l'atmosfera era quella che si vede...c'era una nebbia pazzesca..poi ha iniziato a tirare il vento e il sole ha fatto capolino....'na botta di cxlo! messicano.gif



... più che passarla in PP, anche io proverei ad eseguire una conversione in BW.

ROBERTO
alessandro.sentieri
Io invece proverei a schiarire e scaldare ancora un pelino il primo piano e a contrastarlo un pò.
Saluti
Ale

P.S.: scatto molto misterioso e affascinante, il solito bel lavoro Pollice.gif
Grifone72
Molto suggestiva l'atmosfera, mi ricorda un po' lo sfondo di quei film di battaglie medioevali.
Se riesci come ti ha detto Alessandro prova a schiarire e a ravvivare un pochino il primo piano.
Bella comunque.
stefanocucco
grazie.gif a tutti...i vostri commenti sono sempre utilissimi smile.gif
P.S.
proverò a seguire i vostri consigli...proverò il b&n e a schiarire e scaldare...

QUOTE(Grifone72 @ Apr 29 2008, 07:58 PM) *
Molto suggestiva l'atmosfera, mi ricorda un po' lo sfondo di quei film di battaglie medioevali.
...

mi fa molto piacere che ti ha ricordato quelle atmosfere.... smile.gif
quella giornata sono partito proprio con quell'intento..cercare di portare indietro nel tempo quel castello...che purtroppo adesso è solo un rudere rolleyes.gif
giuseppe v
Spettacolo della natura,
Manca un pochino di PP, per il resto la foto c'e' tutta.
Ciao Giuseppe wink.gif
roberto depratti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 29 2008, 07:45 PM) *
Io invece proverei a schiarire e scaldare ancora un pelino il primo piano e a contrastarlo un pò.
Saluti
Ale

P.S.: scatto molto misterioso e affascinante, il solito bel lavoro Pollice.gif



..... si, in effetti riflettendo meglio concordo con il suggerimento dato da Alessandro.

Roberto
Maury_75
Un momento unico ripreso molto bene.
Mi piace bella foto.
Complimenti e saluti Maury
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti per i preziosi consigli e commenti
un saluto
imeego
Situazione che certamente non andava persa...e che hai reso bene a mio modesto avviso.

Saluti e buone foto.
Giacomo
diomede
Per i miei gusti è una foto di grande atmosfera, come ha detto Grifone 72: da battaglia medievale; per quanto riguarda il fattore C, beh, la fortuna aiuta gli audaci. Complimenti.

Un saluto.
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti...
Andrea Moro
Ciao Ste! Questa me la ricordo! Grandissima atmosfera guru.gif ...e la PP l'ha migliorata rispetto alla volta scorsa! A parte che quando l'avevi postata magari non avevi messo ancora a punto una tecnica di ottimizzazione dell'immagine...

Prova coi consigli ricevuti a farne altre versioni e vedi che ne viene fuotri, comunque questa mi piace già così!
stefanocucco
grazie.gif Andrea!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.