Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Segramora
In questi giorni purtroppo ho poco tempo da dedicare al forum...

Foto di due giorni fa:
IPB Immagine

No HDR. D70s, iso200-8sec-f/22 @18mm, GND8, Pola, Tripod, Colpo di cxlo.

Ispra è un paesino sulla costa del Lago Maggiore. Potrebbe sembrare poco fotogenico, ma ha un gran pregio: guarda perfettamente ad Ovest e , con le condizioni climatiche giuste, si riesce a portare a casa dei bei tramontazzi smile.gif

Ciao!



buzz
Nulla da dire, bello.
L'ultimo dato di scatto certe volte è indispensabile! smile.gif
stefanocucco
Bravo Alberto! grandissima foto! guru.gif
complimenti vivissimi smile.gif
P.S.
be un pò di cxlo quando la natura regala di questi spettacoli ci vuole sempre... spesso si è sprovvisti di macchina fotografica dry.gif
diomede
Inecceppile, equilibrato e...che colori!
Many compliments.

Un saluto.
Alessandro Battista
Azzarola che colori...perfetta in tutto, bravissimo Alberto wink.gif .

Ale.
ignazio
Bellissimo tramonto! Grazie per averci dato gli ingredienti della tua ricetta vincente smile.gif .Avendo pero' gia' visto i tuoi precedenti scatti credo che l'ultimo, da te indicato smile.gif, abbia influito in minor parte!!!!

Ciao,
Ignazio.
Andrea Moro
Davvero splendido Alberto! Pollice.gif Sapendo che è anche uscita così dalla tua D70 i complimenti sono ancora maggiori Pollice.gif

Stasera magari ne metto una delle mie in una nuova discussione wink.gif
schluca
Davvero bella!
Salvo40
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 28 2008, 08:13 AM) *
Davvero splendido Alberto! Pollice.gif Sapendo che è anche uscita così dalla tua D70 i complimenti sono ancora maggiori Pollice.gif


quoto Andrea in toto .........per tre motivi:
1)- foto sensazionale frutto di un'unico scatto composto in sito (e credo che non sia cosa da poco);
2)- soddisfazione personale..... inquanto possessore di una D70s (considerazione personale: chissà forse un giorno anch'io potrei ottenere risultati simili)
3)- bravura del manico.
complimenti Alberto.....................cromie sensazionali ed esposizione perfetta Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(diomede @ Apr 27 2008, 11:27 PM) *
Inecceppile, equilibrato e...che colori!
Many compliments.

Un saluto.


Quoto e mi complimento alla grande vale + di 100 hdr!!!
Saluti Maury
roberto depratti
Bravo Alberto,
..... bel TRAMONTAZZO cool.gif !!!

Roberto
Marco Vegni
Cosa dire Alberto...magnifico scatto

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Fantastica guru.gif
Sono sicuro che il colpo di cxlo sia da indentificare unicamente nel fatto che avevi dietro la dslr, il resto è, come sempre, farina del tuo sacco.
Ogni foto uno spettacolo Albe !!!

Ale
cosimo.camarda
molto bella!!

saluti cosimo.
Alberto Segramora
Grazie a tutti per la visita e per i complimentoni smile.gif
Grifone72
Sempre bravissimo nel gestire lo scatto. Composizione perfetta e colori a di poco meravigliosi. Gran tramonto. Complimentoni Pollice.gif
andromeda.73
beato tu!
Alberto Segramora
grazie.gif amici!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.