Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Alberto Zuppechin
Ciao a tutti. Ho rispolverato la 5700 per fargli fare qualche km perchè si scaldasse bene il motore messicano.gif Dopo aver fatto uno scatto mi sono accorto dalla visione del file c he la foto era mossa come da sovrapposizione di due immagini. E' succeso a qualcuno di voi?
Non vorrei aver settato malamente la macchina
allego lo scatto incriminato
Grazie per l'aiuto
Alberto
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attachment=1031
70:DSCN0005.JPG]
buzz
una sola foto è così?
nonnoGG
QUOTE(Alberto Zuppechin @ Apr 27 2008, 10:06 PM) *
Ciao a tutti. Ho rispolverato la 5700 per fargli fare qualche km perchè si scaldasse bene il motore messicano.gif Dopo aver fatto uno scatto mi sono accorto dalla visione del file c he la foto era mossa come da sovrapposizione di due immagini. E' succeso a qualcuno di voi?
Non vorrei aver settato malamente la macchina
allego lo scatto incriminato
Grazie per l'aiuto
Alberto
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati[attachment=1031
70:DSCN0005.JPG]

Ciao Alberto!

Sulle prime m'era venuto in mente questo problema al sensore, difetto riconosciuto anche a garanzia scaduta.

Guardando meglio la foto proposta (1/500" circa...) sembrerebbe più un problema di registrazione sulla scheda, per cui farei qualche prova per escluderlo con certezza.

Estrarrei e reinserirei la CF diverse volte per pulire i contatti, poi la riformatterei e quindi farei nuovi scatti di prova.

Con l'auspicio che il gioiellino torni a fare il suo dovere ti saluto cordialmente.

nonnoGG, nikonista!



Alberto Zuppechin
QUOTE(buzz @ Apr 27 2008, 10:22 PM) *
una sola foto è così?

No, anche gli scatti succesivi. mi sa che andrà in Nital comunque



QUOTE(buzz @ Apr 27 2008, 10:22 PM) *
una sola foto è così?

No, anche gli scatti succesivi. mi sa che andrà in Nital comunque
allego la seconda... anche peggio

Clicca per vedere gli allegati

QUOTE(nonnoGG @ Apr 27 2008, 10:28 PM) *
Ciao Alberto!

nonnoGG, nikonista!


Grazie Luigi (se non ricordo male, l foto piu' brutta ancora l'ho allegata nel messaggio precedente. credo che farò un giro in Nital quanto prima
Mi spiace lo abbia fatto solo ora ma avevo paura che le batterie non reggessero. poi si sa che con quelle è peggio di Dracula messicano.gif
Grazie ancora, ti farò sapere

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.