Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rugantino
Per il piacere di condividerla con voi.
alessandro.sentieri
Bella prospettiva e ottimi colori Pollice.gif
Ale
SimoCult
Ciao Rugantino,
d'accordo con Alessandro, ma a me sembra un pelino sotto esposta. Che ne dici?
Bella comunque

Ciao

Simone

Rugantino
Grazie.
A Simone: si forse hai ragione sulla sottoesposizione. La luce del mattino da ore 9 non mi ha aiutato. Ne posto una versione diversa.
maurizioricceri
Ottima la prospettiva con quella strada che fà da linea guida allo sguardo, accompagnandolo lungo tutto il fotogramma.Appena uno stop di esposizione in più ed era pefetta. Ma và benissimo.... Pollice.gif
Rugantino
Altra inquadratura dello stesso soggetto.
stefanocucco
Bellissima prospettiva e colori..... Pollice.gif
per l'esposizione: secondo me meglio di così non si poteva fare... wink.gif
alcune parti delle nuvole e parte del cielo all'orizzonte sono già al limite della "bruciatura"...potresti provare ad aprire solo le ombre agendo sui livelli e applicando una maschera sul cielo...
il Tabaccaio
Semplice, gradevole, di ottima fattura.
Rugantino
Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli che sono lo strumento migliore per migliorarsi e per crescere.
paolopetrone
Bella profondità e bei colori, complimenti.

ciao
Andrea Moro
La prima è la migliore in tutto. La seconda è stata schiarita completamente e il cielo ha perso la sua forza espressiva. La terza è sbilanciata poiché il monte che si intravede in fondo perde di tutta la sua forza e centralità, che invece nella prima erano marcate.
Se proprio vuoi schiarire il primo piano ti converrebbe utilizzare delle maschere di livello in PS, ma secondo me non è necessario un intervento del genere.
Rugantino
Grazie anche a voi per aver speso del tempo per me. dry.gif rolleyes.gif
andromeda.73
bella, e che colori!
Maury_75
La prima versione mi piace tantissimo, se riuscissi a schiarire un po la campagna e scurire il cielo diventa perfetta.
Complimenti e saluti Maury
brunello
Bella interpretazione della campagna romana, mi piace
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.