Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
...ero indeciso sul taglio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...molto indeciso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

..sempre più indeciso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif

P.S. sono tre scatti diversi, non sono dei crop...
ash
ciao!
indubbiamente una bella serie!

forse, parere personale si intenda, preferisco la 3a... un po' piu' vicina, dove si riesce a scorgere meglio la presenza umana (che col maglione color rosso come la stradina è una vera chicca, complimenti! ) il cielo xo', proverei a renderlo un pochino più "carico"


biggrin.gif
andrea
stefanocucco
Ciao Luigi, le prime 2 su tutte! Pollice.gif
la terza la vedo troppo "schiacciata"...quel casolare è come se fosse "compresso" nell'inquadratura...
le prime 2 mi piacciono proprio perchè sono più di ampio respiro...
un saluto
Stefano
Andrea Moro
La prima la preferisco come colori ma è forse un po' dispersiva. La seconda va meglio in via di principio poiché asseconda l'andamento della stradina ma ha troppa erba monotona in primo piano. La terza è la migliore, impreziosita da quell'uomo vestito proprio di rosso! smile.gif La composizione IMO è la migliore, però pecca nel cielo sovraesposto (che invece era preciso nella prima).
Maury_75
Bellissime tutte ma a mio gusto e parere la seconda è la migliore.
Complimentoni e saluti Maury
maurizioricceri
Ciao Gigi, sicuramente piacevoli tutte e tre,avrei cercato un punto di ripresa dal quale la stradina rossa tagliasse trasversalmente l'intero fotogramma.Comunque buoni gli scatti.
luigi67
grazie.gif a tutti per i commenti smile.gif

avevo notato questa casa qualche tempo fà,ma era inverno e i colori non erano così
se ritrovo la foto la posto...l'avevo già postata sul forum,non ricordo dove

...sono stato fortunato,perchè dopo qualche minuto è arrivata quella ragazza con il maglione rosso,che portava a spasso il cane smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
fabiofavaloro
mi piacciono, la prima di più la terza un po' meno, ma tutte e tre insieme fanno una bella figura!!
che pace! rolleyes.gif
fabiofavaloro
QUOTE(luigi67 @ Apr 19 2008, 12:38 PM) *
grazie.gif a tutti per i commenti smile.gif

avevo notato questa casa qualche tempo fà,ma era inverno e i colori non erano così
se ritrovo la foto la posto...l'avevo già postata sul forum,non ricordo dove

...sono stato fortunato,perchè dopo qualche minuto è arrivata quella ragazza con il maglione rosso,che portava a spasso il cane smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

sfortunato?
Di la verità la ragazza l'hai pagata per la posa! :-)
il Tabaccaio
Belle tutte. Pollice.gif
maurizioricceri
Gigi sei stato velocissimo !!!!!......... Pollice.gif
nicolamilani
QUOTE(ash @ Apr 19 2008, 11:59 AM) *
ciao!
indubbiamente una bella serie!

forse, parere personale si intenda, preferisco la 3a... un po' piu' vicina, dove si riesce a scorgere meglio la presenza umana (che col maglione color rosso come la stradina è una vera chicca, complimenti! ) il cielo xo', proverei a renderlo un pochino più "carico"
biggrin.gif
andrea



QUOTE(Andrea Moro @ Apr 19 2008, 12:03 PM) *
La prima la preferisco come colori ma è forse un po' dispersiva. La seconda va meglio in via di principio poiché asseconda l'andamento della stradina ma ha troppa erba monotona in primo piano. La terza è la migliore, impreziosita da quell'uomo vestito proprio di rosso! smile.gif La composizione IMO è la migliore, però pecca nel cielo sovraesposto (che invece era preciso nella prima).

Quoto Andrea e Andrea: la terza è la mia preferita, peccato per il cielo...riesci a recuperare qualcosa in post-produzione?
Ciao.
alessandro.sentieri
Per me la seconda, molto più equilibrata a livello di compo rispetto alle altre.
Salutoni
Ale
SimoCult
Ciao Luigi,
nei panni tuoi sarei stato anch'io indeciso...
ma posso dirti che di tutte e tre la prima è la mia preferita: è più panoramica.
La terza è quella invece più da ritratto, ritratto di natura se così si può chiamare.
Piuttosto che in zona eri?
Ciao e complimenti

Simone
luigi67
grazie.gif ancora per i complimenti smile.gif

QUOTE(luigi67 @ Apr 19 2008, 12:38 PM) *
avevo notato questa casa qualche tempo fà,ma era inverno e i colori non erano così
se ritrovo la foto la posto...l'avevo già postata sul forum,non ricordo dove

...ho trovato la foto...scattata il 25 aprile del 2007...che strano però,il periodo più o meno è lo stesso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


QUOTE(Mtb76 @ Apr 19 2008, 02:47 PM) *
Piuttosto che in zona eri?
Ciao e complimenti

Simone


ero a san lorenzo in correggiano,una frazione di Rimini...se si cerca su google earth si vede benissimo la casa ...c'è anche una foto...non è la mia però smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. o.t giusto domani a San Lorenzo in Correggiano faranno brilllare una bomba della seconda guerra mondiale...verrà chiusa per qualche ora il tratto di autostrada tra Rimini sud e Riccione... dry.gif



cosimo.camarda
ciao, a me la seconda piace tanto.
saluti cosimo.
paolopetrone
Ciao Luigi, la prima su tutte, colori stupendi, bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.