Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabiofavaloro
Buongiorno a tutti,
e grazie per l'attenzione, è la mia prima foto qui e spero che la mia ricerca sul territorio vi appassioni almeno quanto appassiona me, perché di foto ne ho un bel pò spero vi piacciano
e che mi aiutiate a migliorale ancora.
ciao
fabio
Clicca per vedere gli allegati
fabiofavaloro
mi scuso per i 7 mb della precedente
Maury_75
X questa volta sei scusato x i 7 mega però oltre a scusarti posta anche una versione + piccola non oltre 300kb.
La foto è davvero bellissima mi piace tutto, il soggetto, la conversione, il cielo la compo.
Complimentoni posta posta però mi raccomando la dimensione wink.gif
Saluti Maury
Antonio Canetti
fabiofavaloro,
in fondo non è colpa tua, le nuvole-scia lasciate dagli aerei in alta quota rovinino un pochino la tua splendida composizione, purtroppo non possiamo abbattere tutti gli aerei che passano nelle nostre inquadrature, tenterei una una post ptroduzione per eliminare l'inquinamento delle aviolinee non dobrebbe essere difficille in quanto le aere da clonare sono omogenee.
comunque al li là della mia pedanteria una bella foto che mi piace-

Complimenti

Antonio
fabiofavaloro
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2008, 08:40 AM) *
fabiofavaloro,
in fondo non è colpa tua, le nuvole-scia lasciate dagli aerei in alta quota rovinino un pochino la tua splendida composizione, purtroppo non possiamo abbattere tutti gli aerei che passano nelle nostre inquadrature, tenterei una una post ptroduzione per eliminare l'inquinamento delle aviolinee non dobrebbe essere difficille in quanto le aere da clonare sono omogenee.
comunque al li là della mia pedanteria una bella foto che mi piace-

Complimenti

Antonio

Grazie Davvero vuoi che elimini le nuvole/scie? dry.gif
Antonio Canetti
non è che Voglio, è solo una mia idea che potrebbe essere condivisa, ma se reputi che le scie ti piacciono possono rimanere dove sono, l'mmagine è comuque gradevole.

cordialmente

Antonio

LucaMariaIbba
Si... l'idea è molto buona e sicuramente merita un ampio sviluppo. La fotografia che proponi è bella e rappresentativa con un buon bianco e nero (impostato in D300?) ma perchè non proporla a colori? Il bel cielo, con le nuvole giuste, in contrasto con le pietre del casolare e dei campi... forse dava una resa migliore?
Un saluto.
Luca
kogaku
...una foto molto gradevole, con un'ottima inquadratura..
fabiofavaloro
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2008, 09:02 AM) *
non è che Voglio, è solo una mia idea che potrebbe essere condivisa, ma se reputi che le scie ti piacciono possono rimanere dove sono, l'mmagine è comuque gradevole.

cordialmente

Antonio


ma si, io le lascio... anche se il discorso scie e inquinamento è mooolto lungo!
in più sembrano quasi corna è questo casale pare essere rinomato per "delle presenze oscure" su un libro... insomma sembrerebbero in tema

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

naturalmente questo post oltre che per rispondere ad Antonio mi è servito come allenamento per inserire l'immagine in un modo più fruibile a tutti
fabiofavaloro
QUOTE(LucaMariaIbba @ Apr 19 2008, 09:23 AM) *
Si... l'idea è molto buona e sicuramente merita un ampio sviluppo. La fotografia che proponi è bella e rappresentativa con un buon bianco e nero (impostato in D300?) ma perchè non proporla a colori? Il bel cielo, con le nuvole giuste, in contrasto con le pietre del casolare e dei campi... forse dava una resa migliore?
Un saluto.
Luca


Ciao Luca,
in effetti sono belle anche a colori e no, il BW è fatto con photoshop e non impostato nella grande D300, anche perché in foto del genere (10-20 sigma) un minimo di correzione delle linee cadenti tocca farla PC.gif

e poi per me è un pò come riscoprire la camera oscura abbandonata con dolore tanti anni fa...
il Tabaccaio
io la lacerei cosi' com'e', moloto , molto bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.