Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
il Tabaccaio
che ne dite ? lo so non e' un gran che' , ma mi piacciono le geometrie in gioco..... hmmm.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un clik per visione intera.
Andrea Moro
Mi piace molto! Il senso geometrico è forte e armonioso grazie anche alla presenza delle figure umane. La conversione mi piace molto, delicata.
Alessandro Battista
Molto bello il bn e altrettanto bello il gioco delle geometrie rigorose rotte dalla presenza umana.

Ale.
il Tabaccaio
Grazie Andrea , gentilissimo il Tuo commento, Grazie anche a te Alessandro del Tuo punto di vista.
Marco Vegni
Molto bella...senso geometrico e senso della profondità del tunnel Pollice.gif

Ciao
Marco
dario-
Bella si Pollice.gif piace anche a me, grandissima profondità e prospettiva. Mi piace anche la conversione in bianconero.
Ciao

Dario
michele.menotti
Concordo: bellissima composizione valorizzata da una conversione B&W eccellente.
Nulla da dire guru.gif
Bravo

Michele
stefanocucco
...perchè dici che non è un gran che'?? ...a me piace molto...complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto bella in tutto. Assolutamente nulla da dire, se non inchinarmi guru.gif
Ale
nicolamilani
Concordo con i tanti che mi hanno preceduto: bella, per geometria e b/n azzeccato. Pollice.gif
maurizioricceri
lo scatto è ben fatto ,equilibrato e con una buona conversione, personalmente avrei provato anche uno scatto al centro della galleria.
Andras.Gyorosi
Adoro le geometrie! La tua foto davvero ben studiata ed inquadrata creando un armonia tra le linee e le figure umane. Binero al punto giusto! Complimenti! Pollice.gif

Andras
domenico.cammarano
bellissima nella sua desolazione
smile.gif
il Tabaccaio
Ragazzi , Grazie a Tutti del Vostro passaggio, grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.