Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Luix90
Devo comprare ad un amico una compatta intorno ai 200euro mi date qualche consigio ?
Nel settore compatte sono completamente a digiuno anche se tempo fa per me ho comprato la P5000.
Il mio amico non vuole spendere piu di 200-230 perchè la devono utilizzare tutti in famiglia comprese le bimbe. ciao
Giamba
QUOTE(Luix90 @ Apr 17 2008, 09:47 AM) *
Devo comprare ad un amico una compatta intorno ai 200euro mi date qualche consigio ?
Nel settore compatte sono completamente a digiuno anche se tempo fa per me ho comprato la P5000.
Il mio amico non vuole spendere piu di 200-230 perchè la devono utilizzare tutti in famiglia comprese le bimbe. ciao


Io direi che la L18 può andare benissimo; ha un grande display da 3 pollici ed è alimentata con le pratiche pile stilo. E' anche molto economica.
Luix90
QUOTE(Giamba @ Apr 17 2008, 11:06 AM) *
Io direi che la L18 può andare benissimo; ha un grande display da 3 pollici ed è alimentata con le pratiche pile stilo. E' anche molto economica.


mi sa che le batterie a stilo sono un problema , le compatte consumano molto non credi ?
altrimenti devo comprare anche le stilo ricaricabili.
il Tabaccaio
Le ricaricabili sono un obbligo , se non vuoi che il costo delle batterie superi in pocho tempo quello della compatta.
Marco Cocceio Nerva
ex ammiraglie p3\p4 a circa 180 euro nital


ciao Marco
Giamba
QUOTE(Luix90 @ Apr 17 2008, 11:57 AM) *
mi sa che le batterie a stilo sono un problema , le compatte consumano molto non credi ?
altrimenti devo comprare anche le stilo ricaricabili.


Si è ovvio, stilo ricaricabili. Però il vantaggio delle stilo è che se ti finisce la carica sul più bello vai dal tabaccaio e sei a posto, mi è già capitato :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.