Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ryan becker
ho visto questo fiore Lungo la strada...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commneti & Critiche graditi...


grazie a tutti!
alessandro.sentieri
Molto particolare: il fiore giallo che stacca dallo sfondo d'asfalto, ripreso dal colore sbiadito della linea...la sua ombra...
A me piace, forse cercherei di togliere l'ombra dell'altro fiore, che un pò distoglie.
Saluti
Ale
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 16 2008, 09:46 PM) *
Molto particolare: il fiore giallo che stacca dallo sfondo d'asfalto, ripreso dal colore sbiadito della linea...la sua ombra...
A me piace, forse cercherei di togliere l'ombra dell'altro fiore, che un pò distoglie.
Saluti
Ale

Quoto Alessandro, bello scatto.
Saluti Maury
maurizioricceri
ottimo colpo d'occhio.Il resto te lo hanno già detto.
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 16 2008, 09:46 PM) *
Molto particolare: il fiore giallo che stacca dallo sfondo d'asfalto, ripreso dal colore sbiadito della linea...la sua ombra...
A me piace, forse cercherei di togliere l'ombra dell'altro fiore, che un pò distoglie.
Saluti
Ale


condivido in toto l'ottimo commento di Alessandro e ti faccio i miei complimenti per l'ottimo colpo d'occhio .......ottimo spunto Pollice.gif
maurizio angelin
Un colpetto di timbro clone ed é perfetto

maurizio
ryan becker
grazie.gif a tutti per i commenti!

francamente l'ombra del secondo fiore l avevo notata...ho deciso di lasciarla perchè pensavo potesse conferire un pò di ritmo alla composizione...anche se cmq costituito da due soli elementi uguali...
ValerioMusi
Gran bel colpo d'occhio...
Ottimo lo sfocato che hai creato,peccato per quell'ombra sulla SX ma credo tu non ci potessi fa niente,ottima l'ombra del fiore...




Valerio
roberto depratti
Bello scatto, eliminerei l'ombra dell'altro fiore.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.