Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rudi75
Bella!
Forse c'è un po' troppa maschera di contrasto, parte superiore ed inferiore sembrano far parte di due fotografie distinte, ma già abbiamo visto alcune conversioni in b/n dare questa sensazione...
La composizione mi piace, forse avrei abbassato leggermente l'inquadratura per dare maggior volume alla riva in primissimo piano.
schluca
anche io trovo che ci sia troppa maschera di contrasto
rimane una bellissima foto
Ciao
Luca
ValerioMusi
Foto molto bella e pure la conversione e ben fatta...
Ma pure io credo che nella parte bassa della foto si nota troppo l'utilizzo della MDC.....




Valerio
Grifone72
Molto bella Maury mi piace. Effettivamente come ti hanno detto alcune parti sembrano un po' troppo contrastate, prova ad ammorbidire un pochino.

Ciao, Luca.
maurizioricceri
grazie a tutti dei commenti.
alessandro.sentieri
Ti hanno già detto tutto Maurì. La foto è bella e ben composta. Però sul primo piano hai abusato un pò troppo della mdc.
Salutoni.
Ale
Negativodigitale
Bella di suo, ottimamente convertita. Solo un po' troppa MdC.
Bravo Maurizio!

Paolo
spg57
Bella e come ti hanno già scritto un po' troppa MdC
Maury_75
Ti hanno già detto tutto mi complimento cmq x la composizione.
Saluti Maury
Marco Vegni
Anche a me lo scatto piace però mi associo alla massa per quello che riguarda il contrasto.

ciao
Marco
maurizioricceri
Grazie per i commenti.
dario-
Bello Pollice.gif un cielo davvero inquieto, grande inquadratura e grande conversione in bianconeroo! Come gia detto forse un pò troppa USM.

A me piace Maurizio

Dario wink.gif
maurizioricceri
Grazie Dario, ti dirò che sono consapevole dell'eccessiva maschera di contrasto ma a me è piaciuta più così che con meno maschera... wink.gif
cosimo.camarda
ciao maurizio, a me piace un sacco...

saluti cosimo.
valvax
l'orizzonte centrato la rende giustamente (dato titolo e soggetti) statica
mi piace molto, rende bene l'idea
concordo con i commenti sulla mdc
Ciao
paolo
maurizioricceri
grazie anche a Voi.
maurizio angelin
Uno scatto degno di nota.
Concordo sui piccoli appunti fatti di chi mi ha preceduto.

Maurizio
Salvo40
Bellissimo scatto............ottimo il contrasto, la definizione e la conversione della parte bassa.............il cielo effettivamente sembra qualitativamente diverso............prova ancora Maurizio perchè è una foto che vale Pollice.gif
Alessandro Battista
Molto bella questa foto, ben composta e lavorata in PP...avrei usato meno maschera di contrasto come ti hanno già suggerito gli altri, ma è cosa facilmente rimediabile. wink.gif

Ale.
maurizioricceri
grazie Savo e Ale... grazie.gif
il Tabaccaio
Ciao Maurizio, bello e tenebroso texano.gif
biga1
Maurizio sinceramente andrò controtendenza ma io la preferisco così un ottimo scatto . smile.gif



Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.