Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
zakett
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...STUPENDA!!

...ottima esposizione ed inquadratura! Complimenti!
Salvo40
Molto bella.....carica di atmosfera...........hai saputo sfruttare al meglio la bellissima opportunità che ti ha concesso la natura in quell'istante "il raggio di sole che illumina il paesino arroccato" su uno sfondo nero e tempestoso.......bella complimenti Pollice.gif
zakett
grazie kogaku!

QUOTE(Salvo40 @ Apr 15 2008, 08:43 AM) *
Molto bella.....carica di atmosfera...........hai saputo sfruttare al meglio la bellissima opportunità che ti ha concesso la natura in quell'istante "il raggio di sole che illumina il paesino arroccato" su uno sfondo nero e tempestoso.......bella complimenti Pollice.gif

è vero , in quel momento la natura ha dato sfoggio della sua magnificenza , io ero semplicemente lì con la mia D300.
Grazie
ciao
dario-
Davvero sugestiva Pollice.gif grande colpo d'occhio nello sfruttare l'illuminazione solare. Bellissima profondità di campo

Complimenti.

Dario
dony83
veramente stupenda, complimenti! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto molto bella, hai colto sapientemente un momento davvero particolare.
Forse, per infatizzare ancora di più la situazione, avrei esaltato la luce sul paesino in post.
Unico neo, per me ovviamente, l'orribile gru che spunta dalla skyline del paese: assolutamente da clonare wink.gif

Ale
roberto depratti
Ecco uno tipo di scatto che definisco IMMORTALE!
Bella dall'inquadratura al controllo di luce, molto carica.

Roberto Pollice.gif
Dino Giannasi
Quoto parola per parola Alessandro (con la dinamite-clone butta giù la gru subito).
Foto suggestiva, quasi drammatica per il contrasto luci-ombre e cielo incombente.

saluti, Dino

stefanocucco
Gran bella foto!! ...un unico raggio di sole ad illuminare proprio quel cucuzzolo e tu prontamente lo hai colto al volo...bravo!!
P.S.
al di la della gru.....ma che obrobrio di ingresso a quella località hanno costruito???? blink.gif sembra un viadotto autostradale per pedoni! quello andrebbe clonato....ma nella realtà con la dinamite!
Marco Vegni
Molto bella...chi mi ha preceduto ha già detto tutto

Ciao
Marco
SFIGATTO
Molto bella anche per me forse um pò troppo centrale il soggetto quei rami a destra mi disturbano un pò .IN ogni modo bravo
SFIGATTO
Molto bella anche per me forse um pò troppo centrale il soggetto quei rami a destra mi disturbano un pò .IN ogni modo bravo
zakett
Grazie a tutti per i complimenti !!!! biggrin.gif , sono contento che vi sia piaciuta!!!!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 15 2008, 11:14 AM) *
Molto molto bella, hai colto sapientemente un momento davvero particolare.
Forse, per infatizzare ancora di più la situazione, avrei esaltato la luce sul paesino in post.
Unico neo, per me ovviamente, l'orribile gru che spunta dalla skyline del paese: assolutamente da clonare wink.gif

Ale


e sì , hai proprio ragione per la gru è la stessa cosa che ho pensato anch'io , proverò a toglierla appena avrò un pò di tempo!

QUOTE(roberto depratti @ Apr 15 2008, 11:17 AM) *
Ecco uno tipo di scatto che definisco IMMORTALE!
Bella dall'inquadratura al controllo di luce, molto carica.

Roberto Pollice.gif


WOW che complimentone , non mi era mai capitato di ricevere un complimento del genere ! sono lusingato!!

QUOTE(stefanocucco @ Apr 15 2008, 01:43 PM) *
Gran bella foto!! ...un unico raggio di sole ad illuminare proprio quel cucuzzolo e tu prontamente lo hai colto al volo...bravo!!
P.S.
al di la della gru.....ma che obrobrio di ingresso a quella località hanno costruito???? blink.gif sembra un viadotto autostradale per pedoni! quello andrebbe clonato....ma nella realtà con la dinamite!

più che il ponte , sono le macchine che si vedono sotto il ponte che danno veramente fastidio!!
Grazie ancora a tutti !
zakett
non mi ero accorto di averlo mandato due volte , scusate!
FilippoFiamma
Bellissima immagine, con una luce semplicemente da urlo Pollice.gif .
Andry81
guru.gif guru.gif
Brunosereni
bellabella! ottima atmosfera ben resa dal fotografo! Se ci levi la gru è perfetta! Basta un attimo e... foto scioh! per farla sparire.

Complimenti

Bruno
zakett
grazie a tutti !
QUOTE(Bruno S. @ Apr 15 2008, 11:15 PM) *
bellabella! ottima atmosfera ben resa dal fotografo! Se ci levi la gru è perfetta! Basta un attimo e... foto scioh! per farla sparire.

Complimenti

Bruno


eeehh , proprio un attimo dici? come? con il timbro clone?
valvax
quando si dice essere nel posto giusto al momento giusto e.... pure con la macchina a disposizione!
triplo guru.gif

vai di timbro!

bravo
paolo
zakett
ho aspettato che smontassero la gru messicano.gif
ciao!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizio angelin
Mi associo ai complimenti.

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.