Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolopetrone
Sguardo su questa bellissima cittadina, immagine convertita in BN.

graditi commenti, grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Secondo me non è male, i toni di grigio sono buoni. Sarebbe stato interessante avere un cielo "drammatico".

Roberto
dario-
Si quoto Roberto Pollice.gif bel panorama anche secondo me! Buona la conversione e il dettaglio. Probabilmente un cielo più drammatico ne avrebbe aumentato l'atmosfera.

Bella a me piace.

Dario wink.gif
Grifone72
Mi piace, molto gradevole e ben composta. Quoto chi mi ha preceduto per quanto riguarda il cielo.
ignazio
L'ingresso di Assisi è fantastico! Peccato per la conversione.... la vedo un pò grigia!
Io qualche anno fa l'ho realizzata, sempre dallo stesso muretto smile.gif , ma in verticale e a colori! Ho preferito un taglio più stretto wink.gif

IPB Immagine

Ciao.
alessandro.sentieri
Ciao Petro.
Compo e inquadratura sono giudiziose e senz'altro ben fatte.
La conversione per me pecca un pò sui bianchi, una spintina e sarà perfetta wink.gif
Ale
moicano
Ottimo scorcio di Assisi, una citta' a me molto cara.
Grazie smile.gif
roberto depratti
QUOTE(ignazio @ Apr 14 2008, 09:09 PM) *
L'ingresso di Assisi è fantastico! Peccato per la conversione.... la vedo un pò grigia!
Io qualche anno fa l'ho realizzata, sempre dallo stesso muretto smile.gif , ma in verticale e a colori! Ho preferito un taglio più stretto wink.gif

IPB Immagine

Ciao.


... inquadratura che comprime lo scenario, almeno secondo me!

Roberto
paolopetrone
Grazie mille dei commenti, concordo pienamente per il cielo poco contrastato grazie.gif
a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.