Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
Marco Vegni
Ciao Valerio, mi piace questa foto...soggetto principale ben ripreso e lo sfondo sempre ottimo.

ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Valerio,
il cielo e il mare sullo sfondo sono straordinari!...il soggetto in primo piano..meno dry.gif mia opinione ovviamente
un saluto
stefano
ValerioMusi
QUOTE(stefanocucco @ Apr 14 2008, 01:48 PM) *
Ciao Valerio,
il cielo e il mare sullo sfondo sono straordinari!...il soggetto in primo piano..meno dry.gif mia opinione ovviamente
un saluto
stefano

Si fa quel che si puo',daltronde un c'era altro da fotografa e mi sono dovuto accontentare.... laugh.gif laugh.gif ....
Ringrazio pure l'amico Marco per il suo commento...




Valerio
Grifone72
QUOTE(Musampa @ Apr 14 2008, 06:58 PM) *
Si fa quel che si puo',daltronde un c'era altro da fotografa e mi sono dovuto accontentare.... laugh.gif laugh.gif ....


Eheheh! Ci fosse stato un bel tronco levigato dalle onde e dalle intemperie sarebbe stato meglio, ma ci facciamo bastare la casseta di legno biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
A parte gli scherzi lo scatto č ben composto e con un ottimo sfondo, molto piacevole da guardare
dario-
Mi trasmette una forte inqietudine. Il cielo cosė imbronciato, e il legno della cassa cosė ... umido! Si il mare d'inverno! Grande dettaglio e luce scarsa che ne aumenta l'atmosfera inquieta.

E pensare che inizialmente, appena aperto il 3D avevo pensato "beh?!? Che razza di foto eh?" .

Complimenti Valerio

Dario wink.gif
ValerioMusi
Grazie Dario...
La luce purtroppo in questi ultimi giorni scarseggia dalle mie parti quindi bisogna adattarsi.....




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.