Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vallunga
fatta un paio di anni fa con la D200

cosa ne dite ?

PS : non riesco a fare l'upload delle foto con il Mac ma solo tramite PC. Succede anche a qualcun altro o solo a me ?

un saluto
Andry81
molto bello l'effetto dell'acqua che scende dalle roccie, mi sembra buona anche la composizione.

Andrea
vallunga
QUOTE(Andry81 @ Apr 13 2008, 07:50 PM) *
molto bello l'effetto dell'acqua che scende dalle roccie, mi sembra buona anche la composizione.

Andrea



grazie per il commento Andrea
Sartori79
Carina... forse però c'è un po' troppa confusione

Marco
vallunga
QUOTE(Jashugan @ Apr 13 2008, 10:08 PM) *
Carina... forse però c'è un po' troppa confusione

Marco



mi davano fastidio le foglie sullo sfondo ma non sono riuscito a togliere , eratroppo freddo per una doccia fuori stagione wink.gif
Marco Vegni
Buona realizzazione, io, per gusto personale avrei allargato l'inquadratura...ma come ho scritto è solo un gusto personale.

ciao
Marco
stefanocucco
Una foto gradevole....peccato un pò per la "confusione"...
immagino che però cambiare posizione non era semplice.. wink.gif
alessandro.sentieri
L'effetto dell'acqua è molto ben realizzato.
Non mi piace molto il primo piano, fuori fuoco, che genera più confusione che altro.
Ale
kogaku
...invece io ho deciso, per mio insidacabile capriccio, di non aprire più fotografie talmente grandi... Perchè dare fastidio agli altri in questa maniera?
vallunga
QUOTE(kogaku @ Apr 14 2008, 02:48 PM) *
...invece io ho deciso, per mio insidacabile capriccio, di non aprire più fotografie talmente grandi... Perchè dare fastidio agli altri in questa maniera?



se ti da proprio fastidio , fai bene , ma se 700 kb è talmente grande non è che stai usando ancora un modem a 56k ? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.