Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti e buon weekend

Marco
Maury_75
Bello scatto mi piace anche la composizione e la conversione, mi disturba un pò lo sfondo forse era il caso di sfocarlo maggiormente...
Complimenti e saluti Maury
Marco Vegni
Grazie Maurizio per aver commentato e per il consiglio sullo sfocato...

ciao
Marco
fablip
Quoto Maurizio su taglio e conversione, ma personalmente trovo buono anche lo sfondo così perché da un po' di contesto al soggetto.

Un saluto,
Fabrizio
Marco Vegni
Grazie mille Fabrizio...mi ha fatto molto piacere il tuo commento.

ciao
Marco
Giacomo.B
Immagine ben convertita in Bw, il taglio inconsueto le da forza, per lo sfuocato invece mi sembra che anche cosi' sia ok..

Saluti

Giacomo
Marco Vegni
Grazie mille Giacomo

ciao
Marco
kogaku
...solitamente non amo questi tagli, ma questa per me è la classica eccezione...Molto bella il BN e lo fondo non mi disturba affatto, da anzi maggior forza alla statua...
ValerioMusi
Mi piace sia il taglio che la conversione.....
Grande Marco.....






Valerio
Grifone72
Mi piace molto, ottima sotto tutti gli aspetti.
alessandro.sentieri
Molto bella.
Il bienne è davvero fatto benissimo Pollice.gif

Ale
Marco Vegni
Grazie Filippo, Valerio, Grifone e Alessandro per essere passati ed aver commentato

ciao e buone foto
Maroc
LucaMariaIbba
Gran bella foto... per aver donato vitalità grazie alla diagonale ad un soggetto altrimenti statico. Quoto per lo sfuocato vedo non vedo perchè dona un'appartenenza a Sallustio. Per il bianco e nero che dire ... guru.gif
Complimenti Marco.
Un caro saluto.
Luca
Andras.Gyorosi
Molto bella la conversione in binero! Anche a me piace lo sfondo così com'è! Mi ricordo questa statua passando diverse volte davanti con un ottima compagnia... wink.gif

Ciao
Andras
stefano.petitti
Molto bella Marco, sia la conversione che lo sfuocato per me vanno bene così Pollice.gif

Ciao
Stefano
Marco Vegni
Grazie Luca, Andras e Stefano...per essere passati e per quello che vaete scritto.

Ciao
Marco
phMario5
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2008, 05:11 PM) *
Grazie Luca, Andras e Stefano...per essere passati e per quello che vaete scritto.

Ciao
Marco


Ottima conversione in B/N Marco
Bravo
Un salutone
Mario
Marco Vegni
Grazie mille Mario

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.