Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Tre gran belle foto una + bella dell'altra, ho proprio l'imbarazzo della scelta ma se dovessi scegliere andrei sulla seconda.
Nella prima si intravede una PP sul cielo, almeno così mi pare, l'orizzonte è troppo netto.
Nella terza che ha una profondità e prospettiva da urlo o ci hai incollato un'altro cielo oppure potevi perderci qualche minuto in + e farla un pò meglio wink.gif tongue.gif
Salutoni Maury
mircob
A me piacciono, complimenti.Ciao.
Grifone72
Belle tutte, nitidezza e compo ottime.
Sartori79
Mi piacciono tutte! in effeti il cielo della terza ha qualcosa che non va.

Ciao
Marco
Marco Vegni
Bellissime foto...ma la seconda ha una marcia in più per quelli che sono i miei gusti. Pollice.gif

ciao
Marco
oceanoblu66
grazie Maury, Mirco, Grifo, Marco e Marco per i graditi comment

nn sono un mago del pw ed a volte ci sono sbavature nella definizione delle foto, mi piacerebba cambiare i cieli ma nn ne sono capace mi limito a perimetrare le zone e lavorare di contrasto

ciao a tutti

Stefano
alessandro.sentieri
La seconda la migliore, senza ombra di dubbio (per me, ovviamente)

Ale
stefanocucco
...le prime 2 guru.gif
complimenti ancora smile.gif
oceanoblu66
grazie Alessandro e Stefano per il commento

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.