Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cavalier
Commenti e critiche sempre bene accetti..Ciao e grazie
mircob
Bella nitida, bei colori. Complimenti.Ciao.
Maury_75
Un bel colpo d'occhio con dei bei colori avrei, se possibile abbassato un pò + l'inquadratura in modo da prendere tutto il riflesso nell'acqua del primo palazzo e tolto il molo sulla dx.
Saluti Maury
Sartori79
MI sembra un po' scontata come foto... non c'è un soggetto che attira maggiormente l'attenzione. Credo che sia la scelta del posto a non convincermi.

Ciao
Marco smile.gif
Marco Vegni
Una foto gestita molto bene sia come nitidezza che come colori però mi manca un soggetto, un qualcosa che attragga la mia attenzione in maniera particolare...così fa molto cartolina.

Ciao
Marco
Rudi75
La foto mi sembra ben realizzata, tuttavia io avrei tolto del tutto la sponda a destra, se poi il soggetto principale voleva essere il palazzo a sinistra, cercherei di tornare ad un'altra ora, così non avrai la facciata in ombra. Se invece passavi di lì e hai voluto fare "uno scatto", meglio non potevi fare Pollice.gif
Cavalier
Ciao a tutti e grazie dei complimenti..In effetti passavo di lì,anche se abito a poca distanz..Ho voluto vedere come si comportava il 12/24,sono alle prime prove con questa ottima lente..
il Tabaccaio
Ti accorgerai che le prime prove non bastano , e ne farai delle altre , non perche' si tratta di un vetro da provare , ( si conoscono gia' i suoi pregi ) ma una volta attaccata alla macchina , per i paesaggi e angolazioni particolari tenderai ad utilizzarla sempre piu'.
alessandro.sentieri
Bella foto, anche se, personalmente, non mi emoziona molto.
Ale
nikoreste
Sì è senz'altro una bella foto, ben gestita, che documenta ciò che avevi davanti agli occhi in quel momento, ma comunicare un'emozione di Treviso (la nostra città...) è effettivamente altra cosa.
Sopratutto con i super grandangolari sarebbe meglio "riempire " il campo con un soggetto importante e contestualizzarlo. Ti propongo una mia foto fatta + o - nello stesso posto.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.