Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ulpiarex
Ciao a tutti,aprofittando di una bella giornata ho preso la mia d300 e somo andato a farmi una passeggiata. Questi sono i miei scatti.....che ne pensate? ciao.
Rudi75
Un consiglio: prova a postare meno foto, oppure, quando vuoi inserirne di pių, cerca un filo conduttore pių forte tra loro. Oppure ancora, postale a distanza, magari un paio al giorno.
Detto questo, a me piacciono molto i fiori della quarta e della quinta foto, le altre le trovo un po' banali, soprattutto riguardo le composizioni, non me ne volere smile.gif
ulpiarex
QUOTE(Rudi75 @ Apr 11 2008, 02:40 PM) *
Un consiglio: prova a postare meno foto, oppure, quando vuoi inserirne di pių, cerca un filo conduttore pių forte tra loro. Oppure ancora, postale a distanza, magari un paio al giorno.
Detto questo, a me piacciono molto i fiori della quarta e della quinta foto, le altre le trovo un po' banali, soprattutto riguardo le composizioni, non me ne volere smile.gif

Grazie della risposta Rudy,l'entusiasmo che ho provato dopo aver visionato le foto mi ha spinto ha postare quelle che, a me sembravano le pių riuscite...non sono un mago!e accetto ogni tipo di critica.
Si.....ho ancora molto da imparare.Per quanto riguarda il filo conduttore....non sono molto convinto!ma č una mia considerazione personale.Devo giustamente conciliare la tecnica con la composizione.
ciao e grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.