Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Una bella serie di immagini di una delle cittą pił famose al mondo. Le mie preferite sono la seconda e la terza. smile.gif

Un saluto,
Fabrizio
kogaku
...una serie di scatti molto interessanti... Le seconda e la terza su tutte, da diffida da parte dell'UNESCU la penultima, ma anche il titolo: perchč in inglese? Fa pił fico? boh...
oceanoblu66
grazie Fabrizio e Kogaku per l'attenzione

in effetti potevo scrivere Venezia, ma Venice mi dą il senso di cittą di tutti

ciao

Stefano
alessandro.sentieri
Una bella serie. Anche per me la seconda e la terza meglio delle altre Pollice.gif
Ale
oceanoblu66
grazie Ale per l'attenzione

ciao

Stefano
Maury_75
Bella serie complimenti a me piace molto la grandagolare del ponte.
Saluti Maury
dario-
Che belle! La seconda sembra una veduta di Michele Marieschi o del Guardi mi piace Pollice.gif la terza pure ma anche l'ultima con la bella inquadratura.

Bravo
Dario
stefanocucco
.....la seconda guru.gif guru.gif
stefanomigliazza
Veramente ottime!!
Complimenti davvero, le mie preferite sono la seconda, la terza e l'ultima: che occhio nella composizione!! ;-)
oceanoblu66
grazie Maury, Dario, Stefano e Stefano per la gradita attenzione

ciao

Stefano
roberto depratti
Tutte molto belle, complimenti. Le preferite la seconda e la terza.

Roberto
oceanoblu66
grazie Roberto per il commento

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.