Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Grazie anticipatamente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come dice Ale click x ingrandire se vi va...

Saluti Maury
roberto depratti
Bella questa, veramente! Immagine piacevole e curata. Come sempre Maurizio Ti faccio i miei complimenti.
Ottimo BW!
Roberto
Alberto Segramora
Bellissima! Il riflesso con l'orologio è perfetto. La conversione è ben fatta, da proprio l'idea di giornata uggiosa Pollice.gif
alessandro.sentieri
Questa mi piace molto: il colpo d'occhio, la texture della pavimentazione, la scelta di lasciare l'elemento architettonico capovolto e quella di adottare una conversione morbida che ben si addice ai toni di una giornata grigia e piovosa.
Una bellissima foto Maury Pollice.gif

Ale
dario-
Bellissimo spunto Pollice.gif si quoto Alberto e Alessandro, restituisce proprio il clima della giornata uggiosa, grazie anche alla sapiente PP. Bellissimo bianconero.

Dario wink.gif

Negativodigitale
Ciao Maurizio, non è che sia di una originalità assoluta,
però è ben fatta davvero, come tuo solito.

Bravo.

Ciao! Paolo
schluca
Bravo!
Bellissima
Ciao
Luca
Andry81
guru.gif Pollice.gif
Andrea Moro
Bellissima l'idea e la realizzazione! guru.gif La conversione gli si addice alla perfezione. Trovo fantastico il contorno della pozzanghera che crea delle sfumature di passaggio dall'immagine riflessa alla testura della strada.
kogaku
...veramente notevole! Molto buono il BN!
cuomonat
Ecco questo è il bw che mi piace, profondo e ricco di toni.
guru.gif
Grifone72
Ottimo colpo d'occhio, due inquadrature in una, la prima fatta attraverso la pozzanghera per centrare l'orologio e la seconda con il mirino della tua Nikon per comporre il bellissimo scatto che comprende il piccolo specchio d'acqua ed il selciato con le sue linee trasversali che creano una trama di fondo che fa da cornice al soggetto principale. Il BN si addice in pieno. Complimenti! Pollice.gif
Maury_75
Sinceramente ammetto che questo scatto piace anche a me, ma mai pensavo riscuotesse un successo tale.
Vi ringrazio tutti di cuore x la visita ed i commenti positivi.
Saluti Maurizio
oceanoblu66
bella, mi piace l'idea di mettere a fuoco il riflesso e sfocare il resto

ciao

Stefano
Maury_75
QUOTE(oceanoblu66 @ Apr 9 2008, 09:46 PM) *
bella, mi piace l'idea di mettere a fuoco il riflesso e sfocare il resto

ciao

Stefano

Ciao Stefano, grazie x la visita ed il commento.
Saluti Maury
Bosca
Ottima conversione BW..notevole lo sfumato della torre dell'orologio. Complimenti Pollice.gif
Marco Vegni
I riflessi mi hanno sembre incuriosito e hanno sempre attirato la mia attenzione di fotografo...
Il tuo scatto mi piace molto, hai saputo gestire al meglio il punto di ripresa tirando fuori uno scatto molto molto belo.

ciao
Marco
fablip
Anche a me piace molto questo tipo di scatti, bravo Maurizio.

Fabrizio
Matt.3
Bravo Maury, veramente ben fatta Pollice.gif

Saluti

Matteo
Maury_75
Grazie a tutti gli ultimi passaggi e commenti.
Sempre molto gentili.
Saluti Maury
Salvo40
Veramente molto bella..............il riflesso ha una definizione stupenda che enfatizza molto la lucentezza.....credo che sul monitor del portatile sarà ancora più deliziosa......ottimo colpo d'occhio ed ottima rielaborazione in BN.....ottimo come sempre complimenti Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(Salvo40 @ Apr 10 2008, 03:20 PM) *
Veramente molto bella..............il riflesso ha una definizione stupenda che enfatizza molto la lucentezza.....credo che sul monitor del portatile sarà ancora più deliziosa......ottimo colpo d'occhio ed ottima rielaborazione in BN.....ottimo come sempre complimenti Pollice.gif

Grazie Salvo, sempre molto gentile.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.