Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Grazie a tutti. smile.gif

Fabrizio
ANTENORE
Ma lo sai che la prima mi piace?!
La seconda è troppo confusa ma la prima la trovo molto ma molto fiabesca. Pollice.gif

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
QUOTE(ANTENORE @ Apr 8 2008, 09:46 PM) *
Ma lo sai che la prima mi piace?!
La seconda è troppo confusa ma la prima la trovo molto ma molto fiabesca. Pollice.gif

Saluti, Matteo


Sono assolutissimamente d'accordo Pollice.gif
Ale
Rudi75
Anch'io tra le due preferisco la prima Pollice.gif , qui la prospettiva porta più lontano, mentre nell'altra, nonostante il sentiero, mi perdo... sarà l'ora tarda laugh.gif
Alberto Segramora
Voto anche io per la prima!

Un pò più di dettaglio sulle corteccie avrebbe giovato allo scatto: puoi 1 creare due scatti dallo stesso RAW (con uno esposto per le ombre) e fonderli con CS; 2 usare i pennelli brucia e scherma di Photoshop per recuperare dettaglio nei medi.

Ps: a volte parlo presupponendo una minima conoscenza di base di photoshop...niente di male, 3 minuti di ricerca su google tolgono i dubbi sulla terminologia wink.gif
dario-
Belle entrambe ma la prima, e quoto gli mici qui sopra, mi piace davvero tanto Pollice.gif decisamente il senso prospettico è maggiore.

Ciao
Dario
Maury_75
A prima vista può piacere di + la prima perchè è + leggibile ma a me piace di più la seconda certo se la foresta fosse meno scura sarebbe molto ma molto meglio non è che riesci a postarne una versione un pò + chiara nelle ombre?
Saluti Maury
Grifone72
Anche la mia preferenza va per la prima, bella la profondità data dalla luce sullo sfondo e dai sassi ricoperti di muschio. Per curiosità, ne hai mica una versione con taglio verticale?
Rugantino
Io invece non le vedo!!! unsure.gif
luigi67
bellissima la seconda Pollice.gif ...la prima è troppo facile(si fa per dire)...in fondo c'era la luce...nella prima no rolleyes.gif

un saluto,Gigi



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.