Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Tiziano Marinelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
L'immagine mi sembra corretta e bilanciata, buona anche la luce ottenuta.

Ciao - Roberto
Grifone72
QUOTE(roberto depratti @ Apr 8 2008, 07:12 PM) *
L'immagine mi sembra corretta e bilanciata, buona anche la luce ottenuta.

Ciao - Roberto


Quoto Roberto, trovo lo scatto molto gradevole.
stefanocucco
Ciao Tiziano, uno scatto molto ma molto gradevole smile.gif
Complimenti...ben composta ed esposta Pollice.gif
Tiziano Marinelli
grazie.gif a tutti..
Hispanico7
BELLA!!! Pollice.gif Mi piace sopratutto il riflesso dell'acqua, mi da leggermente fastidio nell'angolo in basso a sinstra quella specie di piazzola (o qualsiasi cosa sia quel pezzo).
Salvo40
Molto bella......................ottima composizione ed esposizione...............molto nitida......complimenti Pollice.gif
Tiziano Marinelli
grazie 1000 anche a voi..ciaoo
alessandro.sentieri
Classicheggiante e molto bella.
Complimenti Pollice.gif
Ale
dario-
Un classico, ponte Vittorio Emanuele II, che in notturna ha sempre un suo grandioso fascino. Questa è molto bella!

Ciaoo

Dario
Tiziano Marinelli
ringrazio ancora tutti.. grazie.gif
Maury_75
Bravo Tiziano, un bello scatto molto ben esposta bellissimo il riflesso la compo.
Mi piace, complimenti e saluti Maury
Andrea Moro
QUOTE(Maury_75 @ Apr 9 2008, 05:26 PM) *
Bravo Tiziano, un bello scatto molto ben esposta bellissimo il riflesso la compo.
Mi piace, complimenti e saluti Maury

Mi associo. Bello scatto!
Tiziano Marinelli
grazie.gif anche a voi ragazzi..
PAS
Ciao Tiziano.
Con i riflessi notturni occorre sempre andarci cauti. Si rischia, come nel tuo caso, che le luci distribuite per tutta l’immagine creino un po’ di confusione.
Se proprio si doveva scattare da quel punto, avrei scelto un campo più largo in modo da avere maggiore spazio scuro sotto al riflesso nell’acqua.
Tiziano Marinelli
QUOTE(PAS @ Apr 10 2008, 04:05 PM) *
Ciao Tiziano.
Con i riflessi notturni occorre sempre andarci cauti. Si rischia, come nel tuo caso, che le luci distribuite per tutta l’immagine creino un po’ di confusione.
Se proprio si doveva scattare da quel punto, avrei scelto un campo più largo in modo da avere maggiore spazio scuro sotto al riflesso nell’acqua.



grazie del consiglio...il fatto e' che quella sera non ero solo e quindi per non annoiare gli altri(amici)...e' andata cosi'..diciamo pure che e' uno "scatto al volo". grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.