Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eddiefelson
Commenti graditi.

Saluti

Marco
Andry81
Ottimo il bn e l'inquadratura, mi piace molto il punto di vista insolito per questa architettura.

Andrea
kogaku
....finalmente una foto diversa! Ottimi il BN e l'inquadratura!!
Maury_75
Concordo con chi i ha preceduto, una bella immagine ed una buona conversione, forse poco leggibile la parte in primo piano a sx ma nell'insieme molto bella e gradevole.
Saluti Maury
eddiefelson
Grazie a tutti dei commenti.
Salvo40
Molto bella........ottima l'inquadratura e la conversione................spettacolare il cielo......complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Maury_75 @ Apr 8 2008, 06:57 PM) *
Concordo con chi i ha preceduto, una bella immagine ed una buona conversione, forse poco leggibile la parte in primo piano a sx ma nell'insieme molto bella e gradevole.
Saluti Maury


Sono d'accordo con Maury, se tu riuscissi ad aprire le ombre in basso a sx sarebbe perfetta.
Ciao
Ale
Marco Vegni
Bella foto però concordo con quanto detto da Maurizio e Alessandro.

Ciao
Marco
dario-
Ehh Roma è così wink.gif e il Castello ha sempre il suo fascino, non si può non fotografare. Scatti originali e desueti è davvero difficile vederne, questo però rientra nelle eccezioni, di inquadrature così in basso ne ho viste poche e questa è decisamente originale. Bella conversione Pollice.gif e quoto anche io Maury che suggeriva di aprire un pochetto le ombre, ne migliorerebbe sicuramente la gradevolezza.

Bravo
Dario
eddiefelson
Grazie a tutti per aver lasciato un commento.
Farò tesoro dei vs suggerimenti.

Un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.