Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
P.S.
ho croppato leggermente in basso....anche se devo dire che fino all'ultimo ero indeciso se effettuarla o meno dry.gif
Marco Vegni
Ciao Stefano, mi piace molto la foto...bellissima composizione. L'unica cosa che avrei fatto avrei cercato di lavorare un pò di più sul blu del cielo.

Ciao
Marco
dario-
Piace molto anche a me! Adoro queste diagonali campestri, questa restituisce una grande prospettiva. Bel colpo d'occhio aver colto le tre zone cielo, campo lontano e diagonale pratesca. Devo dire che al contrario di Marco wink.gif trovo il cielo con i colori così tenui e naturali perfetto per questo scatto. Forse con maggiore intensità avrebbe tolto interesse alle zone in basso e ben abinato al verde dei campi primaverili.

Bella a me piace

Dario Pollice.gif
Andrea Moro
Bellissime tonalità in una gran bella composizizione, dai tagli diagonali dinamici! Bello scatto Ste! Pollice.gif Pollice.gif Il primo piano floreale è molto interessante e delicato...va a braccetto coi colori tenui del prato e del cielo...
Maury_75
La foto è stupenda ha una tridimensionalità e profondità notevole, ottima la compo, peccato il cielo che non è proprio blu.
Complimenti e saluti Maury
Grifone72
Bella Stefano, un'altra ottima immagine con il "verde" come protagonista. Bellissimo il gioco di luci ed ombre che insieme alla composizione azzeccatissima, danno profondità e tridimensionalità allo scatto, come già detto da Maury.

Ciao, Luca.
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti... smile.gif
Alberto Segramora
Ottima la compo, la luce poi delinea i volumi perfettamente, sembra 3D!
Proverei a tornarci fra poco, quando i colori della primavera saranno più accesi wink.gif Così magari il primo piano sarà anche più carico di fiori !
Zebra3
E' molto bella. Mi pare d'essere li. Complimenti
alessandro.sentieri
stefanocucco style allo stato puro: compo perfette, ricerca di linee e diagonali, colori "giusti".
Altra bella foto Ste Pollice.gif

Ale
brunello
Bella, Stefano, hanno gia commentato gli amici, traspare un amore per la natura, la foto lo comunica
Ciao
stefanocucco
grazie.gif ancora...

QUOTE(Alberto Segramora @ Apr 8 2008, 09:51 PM) *
Proverei a tornarci fra poco, quando i colori della primavera saranno più accesi wink.gif Così magari il primo piano sarà anche più carico di fiori !

Ciao Alberto e grazie...penso proprio che seguiro il tuo consiglio wink.gif
QUOTE(brunello @ Apr 8 2008, 11:43 PM) *
Bella, Stefano, hanno gia commentato gli amici, traspare un amore per la natura, la foto lo comunica
Ciao

Ciao Brunello, grazie! ...sempre molto belli i tuoi commenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.