Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
una vista panoramica di Napoli dal parco del Poggio in Capodimonte..............................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maury_75
Belli i colori un posto che trasmette pace e tranquillità. X curiosità hai usato il pola? mi pare sia rimasta la classica dominante verdognola.
Saluti MAury
dario-
Ciao Slavo, bellissimo luogo, questo mi manca però wink.gif. Grande panoramica della città distesa in basso. Bellissimi i colori.
Napoli attraverso il tuo sguardo riacquista la dignità della straordinaria città che è.

Bravissimo wink.gif

Dario
roberto depratti
Inquadratura calma e rassicurante. Anch'io penso che Tu abbia usato il "pola", comunque in caso nessun problema; eventualmente conferisce toni più saturi all'immagine.

Roberto
Grifone72
Bella Salvo, gradevolissima composizione. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Una bella panoramica, da un punto di ripresa un pò diverso dai soliti.
Bello scatto Salvo Pollice.gif

Ale
maurizioricceri
una piacevole inedita panoramica di Napoli.... Pollice.gif
Salvo40
grazie.gif a tutti per i vostri graditi commenti Pollice.gif
il Tabaccaio
Ciao Salvo, me la stavo perdendo , Bella , Piacevole e gran colori . Pollice.gif
Alberto Segramora
Un' immagine ben fatta e rilassante come ti hanno già riferito! Molto ben composta con alcuni elementi irrinunciabili dell'iconografia del luogo Pollice.gif

Peccato solo per quell'ombra in basso a dx, spicca un pò troppo (IMO).

Ciao,

Albe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.