Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Vicino Arquà Petrarca, Colli Euganei, un piccolo stagno popolato da carpe, qualche tartaruga e una coppia di germani reali....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao.
maurizioricceri
bella la cromia e la prospettiva delle linee guida che accompagnano lo sguardo,attraverso l'intera immagine.
nicolamilani
Grazie Maurizio.
Ciao.
Marco Vegni
Ciao Nicola, in generale lo scatto mi piace però ho qualche perplessità sul ponte perchè mi sembra che penda verso dx...voglio aspettare anche i commenti degli altri. wink.gif

Ciao
Marco
nicolamilani
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 8 2008, 08:46 AM) *
Ciao Nicola, in generale lo scatto mi piace però ho qualche perplessità sul ponte perchè mi sembra che penda verso dx...voglio aspettare anche i commenti degli altri. wink.gif

Ciao
Marco

Grazie Marco, sul fatto che penda, sono perplesso anch'io wink.gif : me la son guardata un bel po' con la griglia in Capture... se guardi la parte terminale, più lontana del pontile... forse è storto il pontile... hmmm.gif
Ciao.
Marco Vegni
Credo anche io a quello che hai scritto...sarà proprio il pontile ad essere storto...

Ciao
Marco
Maury_75
Composizione molto ricercata, un buon scatto.
Saluti Maury
Grifone72
QUOTE(Maury_75 @ Apr 8 2008, 11:25 AM) *
Composizione molto ricercata, un buon scatto.


Concordo con Maury. Pollice.gif
stefanocucco
Questa foto mi ricorda molto qulle tele giapponesi rolleyes.gif ...molto bella...anche per quei colori delicati...complimenti Pollice.gif
Rudi75
Foto carina, gradevole; per gusti personali saturerei leggermente i colori rendendola un po' più vivace.
alessandro.sentieri
Quoto Rudi. Anch'io, per gusti miei personali, saturerei e contrasterei un pelino.
Ale
nicolamilani
Grazie per esservi fermati e per le vostre osservazioni. Un saluto a tutti.
Ciao.
pepino_77
Mi piace e non mi piace hmmm.gif

Credo che la forza di un'immagine del genere dovrebbe essere la simmetria e la "pulizia" compositiva - il ponte in posizione centrale, elemento simmetrico di suo, penso che dovrebbe "condizionare" tutta la composizione.

In questa foto, invece, la composizione mi sembra risulti un po' confusa rendendo meno piacevole lo scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.