Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Molto bella l'idea, il ponte superiore che spacca letteralmente in 2 il cielo ed il paese ed i due ponti così diversi tra loro. Un gran colpo d'occhio un bello scatto realizzato molto bene e convertito altrettanto. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, se possibile avrei cercato un punto di scatto ancora più centrale per avere la maggior simmetria possibile ed evitato di tagliare il ponte in basso a dx.
Complimentoni e saluti Maury
maurizioricceri
ottimo colpo d'occhio ..bravo.
stefanocucco
bel colpo d'occhio!! ..mi piace molto la figura umana solitaria sul ponte più alto..complimenti Pollice.gif
P.S.
clonerei solo quella macchia scura nell'angolo in alto a destra...+ che altro: che cos'è? hmmm.gif
oceanoblu66
hai ragione Maury ma purtroppo per l'altare che vedi qui sotto non potevo fare di più

grazie anche a Stefano e Maurizio per l'attenzione

ciao

Stefano


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Molto interessante...bella prospettiva.
Negativodigitale
Caspita che bella foto! E che bel BN.

Poi, guardandola ben bene, mi chiedo come sarebbe stata stupenda se il punto di ripresa fosse stato esattamente parallelo al ponte ...


Ciao! Paolo
Andras.Gyorosi
Bella composizione con un pp molto piacevole! E bel colpo d'occhio!

ciao
Andras
dario-
La prima la trovo splendida Pollice.gif grande spunto e ottima realizzazione. La conversione mi piace moltissimo, anche la tonalità sepia scuro sta bene.

Complimenti

Dario wink.gif
oceanoblu66
grazie Nicola, Paolo, Andras e Dario per la gradita attenzione

ciao

Stefano
ash
entrambe molto gradevoli, x composizione e x conversione

compliemnti


laugh.gif
andrea
oceanoblu66
grazie Andrea per l'attenzione

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.