Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zebra3
Belle tutte. Quella in b/n mi affascina, ma non mi sembra solo in bianco e nero, hai fatto qualche ritocco particolare? Io l'avrei preferita in b/n "nature". Gusti personali. Pollice.gif


ps: per la stazione, forse è la compressione? hmmm.gif
oceanoblu66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
oceanoblu66
grazie Zebra per il commento

nessuna alchimia per il bn solo contrasto e un pò luci riviste

ciao

Stefano
CarloNadalin
Ciao,
essendo di Milano anch'io mi son gustato con piacere le tue foto.

Mi piacciono due in particolare:

- quella dei due tram perchè si evidenzia un tram vecchio affiancato a uno di "ultima generazione" segno evidente di una metropoli in crescita...inquietante invece dove porta il tram nuovo "C. MAGGIORE" laugh.gif

- la prima della serie della galleria del centro (i grandangoli usati in questa maniera mi fanno impazzire...)


Ciao
Carlo
oceanoblu66
grazie Carlo per la gradita attenzione

ciao

Stefano

QUOTE(CarloD70 @ Apr 7 2008, 08:35 PM) *
Ciao,
essendo di Milano anch'io mi son gustato con piacere le tue foto.

Mi piacciono due in particolare:

- quella dei due tram perchè si evidenzia un tram vecchio affiancato a uno di "ultima generazione" segno evidente di una metropoli in crescita...inquietante invece dove porta il tram nuovo "C. MAGGIORE" laugh.gif

- la prima della serie della galleria del centro (i grandangoli usati in questa maniera mi fanno impazzire...)
Ciao
Carlo

ValerioMusi
QUOTE(oceanoblu66 @ Apr 7 2008, 08:00 PM) *

Queste le mie preferite...
Molto belle soprattutto quelle della Galleria,specialmente la seconda per le sue simmetrie...
Complimenti...




Valerio
alessandro.sentieri
La prima, aspettando un attimo per riprendere il passante per intero e non segato a metà dal palo, sarebbe stata splendida.
La terza è molto molto bella Pollice.gif

Ale
Maury_75
Una bella serie di foto tutte molto curate e studiate. Tanti complimenti.
Per curiosità quelle della galleria con cosa le hai fatte? D3 e 14-24? Sembra quasi il 10.5 ma con molta meno distorsione?
Saluti Maury
Grifone72
Bella sequenza, la terza è super Pollice.gif
oceanoblu66
grazie Valerio, Ale e Maury per la gradita attenzione

scatti con una D80 e il sigma 10-20

ciao

Stefano
Marco Vegni
Le geometrie create nelle foto sotto la Galleria sono molto belle e sono le mie preferite Pollice.gif

Ciao
Marco
kogaku
...una bella serie su Milano.. notevoli quelle in galleria!
oceanoblu66
grazie Marco e Koga per l'attenzione

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.