Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Bella, bella e malinconica. Jack Kerouac docet.

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Spettacolo...
Gran bella prospettiva...
Accattivante pure la conversione...
Complimenti...





Valerio
dario-
Che cielo e che prospettiva wink.gif grandissima conversione bianconero! Quoto Negativodigiotale un vero omaggio a Jack Kerouac Pollice.gif

Dario
Marco Vegni
Molto molto bella...il cielo è fantastico e tutta la composizione della foto è molto molto bella.

Brava Manu

Ciao
Marco
Maury_75
Semplice e bellissima come gran parte delle tue foto.. ti invidio non poco!
Peccato i cartelli a me disturbano un pochino.
Complimenti e saluti Maury
schluca
Ciao,
Sai che ho sempre commentato le tue foto positivamente, mi sono piaciute praticamente tutte. Pollice.gif
OPINIONE PERSONALISSIMA: In questa però non ci vedo nulla di speciale, non mi dice molto, ma fortunatamente i gusti son gusti messicano.gif
Ciao
Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(schluca @ Apr 7 2008, 04:07 PM) *
Ciao,
Sai che ho sempre commentato le tue foto positivamente, mi sono piaciute praticamente tutte. Pollice.gif
OPINIONE PERSONALISSIMA: In questa però non ci vedo nulla di speciale, non mi dice molto, ma fortunatamente i gusti son gusti messicano.gif
Ciao
Luca



Non hai torto Luca.... Grazie a te e a tutti per i commenti.
kogaku
...molto bella per la forza dell'inquadratura! Ma mi lascia perplesso la convrsione, più portata ad enfattizare il cielo che altro....
easycon69
Premetto che i tuoi scatti mi affascinano sempre, ed anche in questo caso devo dire che trovo quest'immagine (cartelli a parte) molto malinconica.

Forse (ma è solo una mia opinione personalissima) se l'occhio avesse trovato un elemento umano verso il fondo della strada, sarebbe stata davvero perfetta.
valvax
decisamente molto 'on the road'...
mi piace, anche se il cartello si confonde con lo stesso nero dello sfondo e, come già detto da Maury75, disturba un pochino

ciao
paolo


PS il regolamentare giubbino catarinfrangente durante lo scatto l'avevi.... vero???
Moua
In genere evito di commentare foto che non mi piacciono molto perchè penso (forse sbagliando) che non sia carino.
In ogni caso anche io come qualcuno in precedenza la trovo un po sottotono rispetto al tuo solito livello anche come conversione.

Peraltro su flickr ne hai messe altre del genere secondo me migliori.

Ciao
Attilio

Manuela Innocenti
Vi ringrazio smile.gif
rignoffo
Una donna da sposare!!!!
Sempre magnifiche
Riccardo
roberto depratti
Bella inquadratura, bel BW, COMPLIMENTI!
Anch'io Sabato scorso sono andato a zonzo a scattare BW - ON THE ROAD -
Per cavalleria aspetto prima di postarne qualcuna smile.gif .

Roberto
Manuela Innocenti
Grazie mille Riccardo E Roberto grazie.gif rolleyes.gif
Zebra3
Per me la forza di questa foto sta nella fusione tra b/n e composizione. Molto affascinante. Il cielo è carico di nuvole al punto giusto, ma l'effetto dato non mi convince. Gusto personale, che nulla toglie alla forza di questa immagine. Pollice.gif
moicano
Purtroppo ci avevi abituato troppo bene, questa non e' al livello delle altre.

Ciao Moicano

Manuela Innocenti
QUOTE(moicano @ Apr 7 2008, 08:30 PM) *
Purtroppo ci avevi abituato troppo bene, questa non e' al livello delle altre.

Ciao Moicano




Non sempre siamo sullo stesso livello
Siamo persone rolleyes.gif




grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.