Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Il viaggio continua alle Cinque Terre...

Scorci di Riomaggiore

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



La Via Dell'Amore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Manarola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
Marco Vegni
Che spettacolo Andras...sono tutte meravigliose...mi piacciono molto.

Le conversioni sono ottime le inquadratura ancora di più.

ti faccio i miei complimenti più sinceri.

Ciao
Marco
ValerioMusi
Conversioni spettacolari,molto contrastate come piacciono a me...
La 1° ,2° e la 6° sono davvero fantastiche,una marcia in piu sulle altre,almeno a mio parere...
Complimenti....



Valerio
maurizioricceri
difficile fare una graduatoria, sono tutte molo ben fatte con una conversione veramente spettacolare.
Andras.Gyorosi
Grazie Marco, Vale e Maurizio per i vostri commenti!
alessandro.sentieri
Molto belle, come sempre Andras, nel tuo oramai conclamato stile.
Una curiosità: alcune le avevi già messe a colori o sono foto completamente diverse ???

Saluti

Ale
lugano
Cavolacci che belle. Complimenti!!
Claudio
Andras.Gyorosi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 6 2008, 11:30 PM) *
Molto belle, come sempre Andras, nel tuo oramai conclamato stile.
Una curiosità: alcune le avevi già messe a colori o sono foto completamente diverse ???

Saluti

Ale


Grazie anche a te, Ale!
Che colpo d'occhio! Ho postato la sesta e l'ultima a colori una volta! Tutte le altre sono nuove.

Ciao
Andras
Manuela Innocenti
Ormai caro Andras hai preso il volo con questo tuo stile, veramente bello e curatissimo.
Bravo bravo !!! smile.gif
Grifone72
Impossibile scegliere, sono tutte curatissime in ogni aspetto. Bellissime!
Andrea Moro
Andras, oramai non c'è niente da aggiungere... guru.gif Hai delineato uno stile tutto tuo, sia a colori che in binero...condizioni perfette allo scatto, inquadrature curate, dinamiche e nella maggior parte inedite ed originali (vedi anche il taglio curvo dell'orizzonte nella 9...solitamente non mi piacerebbe ma nella tua compo ci sta proprio bene). Realizzazione impeccabile, con una nitidezza impressionante...E una carica emozionale di gran livello...basta penso di aver finito...tra un po' non saprei cosa aggiungere biggrin.gif
dario-
Si difficile dire qual'è la migliore Pollice.gif sono tutte magnifiche sia per inquadrature che per trattamento e tecnica.

Complimenti

Dario wink.gif
stefanocucco
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 7 2008, 12:10 AM) *
Andras, oramai non c'è niente da aggiungere... guru.gif Hai delineato uno stile tutto tuo, sia a colori che in binero...condizioni perfette allo scatto, inquadrature curate, dinamiche e nella maggior parte inedite ed originali (vedi anche il taglio curvo dell'orizzonte nella 9...solitamente non mi piacerebbe ma nella tua compo ci sta proprio bene). Realizzazione impeccabile, con una nitidezza impressionante...E una carica emozionale di gran livello...basta penso di aver finito...tra un po' non saprei cosa aggiungere biggrin.gif

quoto in toto Andrea....e aggiungo un 4x guru.gif
ignazio
Complimenti!!!!! Dei "bineri" superlativi. smile.gif

Ciao.
Andras.Gyorosi
Grazie anche a voi Claudio, Manu, Grifone, Andrea, Dario, Stefano e Ignazio per aver lasciati i vostri commenti!! Sono davvero contento che vi piacciono le foto!!

Saluti
Andras
Marco Pacini
[b] A'Andras . . .
B E L L I S S I M E ! ! !
Ma cche 'ttelo di co a ffà ! ! !
[/b]
giovanni pisotti
...Andras, se passi dalle mie parti mi dai una serie di lezioni di fotografia e di fotoritocco ?
Può darsi che una piccola parte del tuo grande bagaglio possa essermi davvero utile

Gio


hjs
Una più bella dell' altra. Da paura
Alberto Segramora
Il marchio "Andras" ormai è sinonimo di qualità e perfezione ! Pollice.gif

guru.gif


Pazzesco sto BN con neri profondi e biachi perfetti !!
Andras.Gyorosi
Grazie anche a voi per i commenti lasciati!
Maury_75
Immagini che ti lasciano a bocca aperta, anche se la prima serie presentata mi piaceva di +.
Complimentoni e saluti Maury.
photoflavio
Ciao Andras smile.gif

Una bellissima serie di scatti; tra tutte le mie preferite sono: 1, 2, 6 ed 11.
Su alcune avverto forse una maschera di contrasto eccessiva; potrebbe però trattarsi di un problema dovuto alla compressione o alle piccole dimensioni degli scatti.

Complimenti,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.