Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
...dalla darsena di Rimini smile.gif

forse la terza foto ingrandita rende meglio...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
alessandro.sentieri
Tutte belle, ma la prima è la migliore, sia per la leggibilità del primo piano, sia per il cielo veramente fantastico.
Ti meriti davvero un guru.gif

Ale
lugano
Che belle, complimenti!!
cosimo.camarda
fantastiche..complimenti.
saluti cosimo.
carmine esposito
Concordo, la prima su tutte, davvero bella
stella.degli.angeli
la prima è fantastica Luigi !!!!!!!!!!!!!
luigi67
grazie.gif a tutti per i commenti smile.gif


un saluto,Gigi
Grifone72
Belle Luigi. La prima è veramente intensa, bellissimi colori, buona composizione e stupende le nubi.
hjs
Mi aggiungo agli altri, la prima è veramente bella.
ignazio
Complimenti! Queste sono delle vere foto di tramonto! Pollice.gif Pollice.gif
Moua
Io odio i tramonti, ma la prima è veramente splendida ed inusuale.

Complimenti

Ciao
Attilio
Andras.Gyorosi
Sono tutte tre fantastiche, Luigi! Complimeti!

Ciao
Andras
Marco Vegni
Ciao Luigi...sono tutte molto belle.

Complimenti

Ciao
Marco
edy700
ciao Luigi,

BELLISSIMA la prima! Pollice.gif

Complimenti
edy
Zebra3
Buona la prima tongue.gif

Molto bella
Andrea Moro
La prima è notevole! Se trovi un primo piano più bello e ti ricapitasse un cielo così... texano.gif sarebbe il top! Le altre due sono molto belle, spettacolare il sole che taglia le nubi! Pollice.gif Ti consiglierei solo di clonare via le gru. La terza se ci beccavi il pescatore in pieno era la ciliegina sulla torta...
Negativodigitale
Grande foto la prima, bravo Luigi!


Ciao! Paolo
mirko_nk
Molto bella la prima.... COmplimenti
Salvo40
Luigi la prima è veramente bellissima guru.gif .......l'ottima composizione......la bellezza di quelle nubi....la varietà di sfumature cromatiche.......l'ottima definizione......insomma tra le tre la prima è la mia preferita....Complimenti Pollice.gif
stefanocucco
La prima e la terza sono molto ma molto belle!! guru.gif guru.gif
complimenti non solo per la composizione perfetta, ma per aver gestito l'esposizione in modo magistrale Pollice.gif
dario-
Complimenti ... devo dire che lo vedi proprio bene il tramonto Pollice.gif la terza è magnifica guru.gif

Bravo

Dario
antoniogrambone
Tutte molto belle, maggiormente bella la prima per la scelta e l’accurata composizione della scena.

Complimenti e saluti, gramanto.
luigi67
grazie.gif ancora per i complimenti smile.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Apr 7 2008, 12:19 AM) *
La prima è notevole! Se trovi un primo piano più bello e ti ricapitasse un cielo così... sarebbe il top!

...ho provato,ma è più facile trovare un cielo così...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
qui ci stava bene un granchio che guardava il tramonto rolleyes.gif biggrin.gif

altro punto di vista...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(Andrea Moro @ Apr 7 2008, 12:19 AM) *
.... La terza se ci beccavi il pescatore in pieno era la ciliegina sulla torta...


era quello che volevo fare,...ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi....il pescatore ogni tanto si girava...con la cp5700 era più semplice...facevo le foto e non se ne accorgeva nessuno biggrin.gif

un saluto,Gigi



Maury_75
Tutte gran belle foto, ben composte e curate nell'esposizione, ma la prima.... sensazionale davvero.
Complimenti e saluti Maury
corcla
ottimi tramonti, un'amica ne va pazza, anche se la figlia spesso la deride "TRAMONTI", in sua compagnia ho fatto questo
Clicca per vedere gli allegati
che comunque non posso paragonare .....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.