Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
hjs
Vi inserisco qualche foto fatta nelle mie vacanze a San Candido a fine marzo; purtroppo il sole si è fatto vedere molto poco.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Faroth
Bellissime quasi tutte, la sesta ha una marcia in più!
La prima non mi convince! hmmm.gif
hjs
Posto le ultime.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
dario-
Splendide ... ma c'eri anche tu allora a San Candido a marzo wink.gif (noi eravamo li la seconda settimana) ... quella cabinovia la prendevo tutte le mattine con mia figlia per il corso di sci!
Anche io ho scattato di sfuggita delle foto ma il tuo servizio è deciisamente superiore. Le ultime tre forse avrebbero avuto maggior risalto con una aggiustatina ai livelli. Almeno dal mio monitor.

Complimenti

Dario wink.gif
alessandro.sentieri
Buona serie di scatti, forse un pò ripetitivi.
La due e la quattro della prima serie quelle che mi hanno colpito di più.

Ale
hjs
QUOTE
ma c'eri anche tu allora a San Candido a marzo (noi eravamo li la seconda settimana)


Noi siamo andati su l' ultima di marzo, con il brutto tempo abbiamo sciato 1 giornata sola, ma ci siamo divertiti provando lo slittino.

QUOTE
Buona serie di scatti, forse un pò ripetitivi.



Purtroppo il brutto tempo l' ha fatta da padrone e ogni volta che usciva il sole scattavo nei dintorni.

San Candido è un bel posto strategico per iniziare svariate escursioni (anche fotografiche), con il sole come compagno però.


Grifone72
Belli scatti, mi piacciono molto la 4 e la 5 con quelle belle nuvolette smile.gif
Zebra3
Belle la quinta della prima serie, e le prime quattro della seconda Pollice.gif . Le altre non mi convincono hmmm.gif
dario-
QUOTE(hjs @ Apr 7 2008, 07:20 PM) *
San Candido è un bel posto strategico per iniziare svariate escursioni (anche fotografiche), con il sole come compagno però.


Quoto Pollice.gif anche d'estate è un luogo magnifico, le Dolomiti poi sempre presenti sono un vero spettacolo! Comunque tutta la Val Pusteria è un luogo magnifico.

Dario
roberto depratti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 7 2008, 01:41 PM) *
Buona serie di scatti, forse un pò ripetitivi.
La due e la quattro della prima serie quelle che mi hanno colpito di più.

Ale



Quoto Alessandro, belle le cromie.

Ciao - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.