Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...sembra che sia arrivata la primavera biggrin.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate per ingrandire, se vi va smile.gif ]
Manuela Innocenti
Belle, mi ricordano le mie nei pressi di Volterra della scorsa primavera..
l'ultima è super.... pare una coperta di ciniglia. Bravo!
Negativodigitale
TATTARATA' ... stupende!

La due e la tre in modo particolare, in stefanocucco style tongue.gif

Grandiose, bravo Ale!

Paolo
Moua
Probabilmente è il mio monitor starato ma vedo una leggera dominante verde messicano.gif

Bellissime, la terza è quella che preferisco.

Ciao
Attilio
Andrea Moro
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 5 2008, 11:09 PM) *
TATTARATA' ... stupende!

La due e la tre in modo particolare, in stefanocucco style tongue.gif

Grandiose, bravo Ale!

Quoto Paolo in toto biggrin.gif La tre è super! Evviva la primavera!
Marco Vegni
Molto belle Ale...specialmente la seconda e la terza...mi piacciono soprattutto per le linee sui campi...Proprio oggi volevo fare un paio di scatti a questi campi con le linee delle ruote che ci sono qui nelle mie zone...

ciao
Marco
fablip
Mi accodo agli altri e scelgo seconda e terza per la maggiore pulizia compositiva.

Fabrizio
Grifone72
La Terza è veramente bellissima, le linee che disegnano quel motivo nell'erba verde smeraldo e l'alberello , il tutto inserito in maniera eccellente nello scatto, regalano un'immagine stupenda.
Complimenti.
schluca
Belle Belle.
é vero. l'ulima sembra una coperta.
Tu e Stefano Cuccolini siete dei maestri del genere eh?
Ciao
Luca

Andras.Gyorosi
Che belle sono queste colline! La seconda e la terza sono davvero stupende, composte con cura!
Bravo Ale! Pollice.gif

Ciao
Andras
Maury_75
Bellissime Ale, la terza sopra le altre.
Complimenti e saluti
stefanocucco
Ciao Ale, molto belle!! la terza anche per me ha una marcia in + Pollice.gif Pollice.gif
complimenti
alessandro.sentieri
Grazie a chi si è soffermato a commentare Pollice.gif
Sabato mattina il cielo era piuttosto slavato e ho dovuto escluderlo dalle mie inquadrature.
Quindi sotto col bighera, cavalletto e stefanocucco style (a proposito, per me è un onore che queste foto siano state in qualche modo avvicinate a quelle di Ste, per me grande fotografo guru.gif ).
Concordo con tutti quelli che hanno indicato la terza come la migliore del lotto, anche io la preferisco alle altre e i vostri pareri mi sono serviti molto a dirimere qualsiasi dubbio.

Saluti.
Ale
dario-
Che belle davvero riposanti (si molto stefanocucco style) Pollice.gif l'ultima sia per inquadratura che per detaglo che pe rluce mi piace moltissimo.
La mancanza del cielo, data la bellezza delle inquadrature non si sente affatto.

Complimenti

Dario
kogaku
...la prima non si può vedere: tagliata rigorosamente a metà, con la parte superiore che resta poco contrastata e disordinata...
La seconda meritava a mio giudizio un'inquadratura più ampia, in modo da far vedere meglio i caNpi in fondo mentre la terza credo che sia una delle migliori tue!
easycon69
La terza è davvero notevole, quella trama veramente sembra un maglione....

Complimenti
valvax
QUOTE(fablip @ Apr 6 2008, 11:11 AM) *
Mi accodo agli altri e scelgo seconda e terza per la maggiore pulizia compositiva.


quoto-in-toto
paolo
alessandro.sentieri
QUOTE(kogaku @ Apr 7 2008, 02:39 PM) *
...la prima non si può vedere: tagliata rigorosamente a metà, con la parte superiore che resta poco contrastata e disordinata...
La seconda meritava a mio giudizio un'inquadratura più ampia, in modo da far vedere meglio i caNpi in fondo mentre la terza credo che sia una delle migliori tue!


La prima è un tentativo: mi avevano affascinato le diverse texture tra primo piano e sfondo ed è venuta fuori una di quelle foto che non sai si definire riuscite o da cestinare. Così l'ho messa per sentire i pareri altrui......e poi cestinata tongue.gif
Nella seconda non c'erano altre possibilità: scelta obbligata per la presenza di elementi di disturbo.
La terza.....è in stampa biggrin.gif

Grazie mille a chi è passato.
Ale
nicolamilani
Ottime Ale, la terza è giustamente in stampa...
Ciao.
alessandro.sentieri
Grazie anche a te Nicola Pollice.gif

Ale
Alberto Segramora
Ale, ottime come sempre smile.gif
La terza hai fatto benissimo a mandarla in stampa Pollice.gif

Bravo nell'astrarre particolari del luogo in funzione di una composizione miniamale guru.gif
LucaMariaIbba
Tre quadri, pennellate di verde... rese maggiormente accattivanti dalle sue linee. Molto belle Alessandro ma trovo, anche io, la terza sopra le altre.
Complimenti.
Luca
Salvo40
........mi ero perso la visione di queste bellissime foto.................veramente si respira la primavera in questi tuoi scatti................la seconda e la terza senza ombra di dubbio le mie preferite............quella luce sapientemente sfruttata con l'impiego del un tele sono veramente determinanti per l'ottima riuscita.......complimenti Ale Pollice.gif
alessandro.sentieri
Albe, Luca e Salvo, grazie 1000 anche a voi Pollice.gif
Ale
Luigi BM
Ciao Ale complimenti sono tutte e tre molto belle per l'occhio fotografico che hai poi con queste tonalità raggiungono il massimo.Bravo.

Luigi
Sartori79
Su tutte scelgo la terza.

Complimenti!
LucaFarnerari
La seconda e la terza le mie preferite.
Bravissimo Ale, tre bellissimi scatti.
Raffaella66
tra tutte la terza... complimenti!
dopo una settimana di pioggia... vedere dei prati così verdi e soleggiati è un gran piacere

ciao raffy
maurizio angelin
Anch'io concordo con chi, prima di me, é per la seconda e la terza.
Complimenti

Maurizio
alessandro.sentieri
Grazie per gli ultimi riscontri.
Ale smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.