Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
Cercando tra le foto degli anni passati...
Ciao
Bruno
...click per vedere bene...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D70 e 18-70
Marco Vegni
Il primo scatto è quello che preferisco...ottima composizione, ottimi colori...

Ciao
Marco
ValerioMusi
Ciao Bruno..
Molto bella la prima sia per composizione e cromie....
Nella secondo ,personalmente avrei decentrato le tre persone sedute in riva al lago e avrei lasciato un pochetto piu spazio sotto di esse...




Valerio
brunello
Grazie Marco e Valerio per gli interventi. Infatti la prima è più bella. La seconda la trovo simpatica perchè cerca di descrivere questa bellissima situazione dei tre che fanno uno spuntino in riva al lago guardando il Bernina in fondo dall'altra parte della valle. Valerio, l'originale era come dici tu, l'ho un po' tagliata per cercare di far vedere il monte in fondo un po' più grande. E' la classica situazione in cui si vorrebbe far entrare tutto nell'inquadratura e la soluzione è difficile.
Grazie ancora per i commenti
Ciao
Bruno
alessandro.sentieri
Molto molto bella la prima Bruno.
Nella seconda non mi piace molto la resa del cielo, vedo troppe bruciature sui bianchi delle nuvole.
Saluti

Ale
Salvo40
Il primo scatto è bellissimo.....mi piace la definizione e la saturazione dei colori......la seconda invece non mi convince troppo........forse sarà il forte contrasto della scena causato sicuramente dall'ora di scatto .......comunque ti faccio i miei complimenti Pollice.gif
brunello
Grazie Alessandro e Salvo, la seconda era proprio controsole...
Ciao
Bruno
Andrea Moro
La prima è uno spettacolo...esposizione perfetta, composizione precisa e una grande tridimensionalità data dall'effetto chiaroscurale sui monti Pollice.gif La seconda è come hanno detto gli altri la meno riuscita, ma va a completare il racconto con un attimo di pausa nell'escursione....
Grifone72
La prima è molto bella per la composizione molto accurata ed i bei colori. Complimenti.
dario-
Complimenti per la prima Pollice.gif davvero ben fatta.

Dario
brunello
Grazie a tutti per essere intervenuti e per le valutazioni.
Andrea grazie per aver compreso lo spirito narrativo della seconda
Ciao. Bruno
kogaku
...stupenda la prima, proprio una gran bella foto.... E la seconda? Poco da dire... Mi associo a quanto detto da musampa...
brunello
QUOTE(kogaku @ Apr 7 2008, 04:11 PM) *
...stupenda la prima, proprio una gran bella foto.... E la seconda? Poco da dire... Mi associo a quanto detto da musampa...

Già che volevo ringraziare anche "kogaku" (ho visto il bellissimo sito!),
approfitto per metterne un'altra, sempre della stessa escursione.
Sembra una grande poltrona su cui si è accomodato un ghiacciaio...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(click per vedere bene)
Ciao!
maurizio angelin
... anch'io sono per la prima che trovo veramente bella. Senza nulla togliere alle altre però.

Maurizio
stefanocucco
Ciao Brunello!
Molto bella la prima! Pollice.gif
un saluto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.