Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
LucaMariaIbba
Ho sviluppato un rullino Dia Velvia 50 da una vita dentro la mitica Fm2 e voilą...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

perdonate la cattiva scansione... non ho un vero e proprio scanner ma questo ed altri scatti mi hanno lasciato "basito" per la bellezza e nitidezza dei colori ed ho voluto proporvelo.
Commenti, critiche e consigli sempre graditi.
Un caro saluto a tutti.
Luca
Giacomo.B
Veramente un bello scatto Luca!

Saluti

Giacomo

Negativodigitale
E' una foto eccezionale per i colori.
Mi piace anche la diarchia nel soggetto, persone e deltaplano, la trovo molto equilibrata.
L'unico problema, e l'hai detto tu stesso, č la scansione. Stampata da pellicola deve essere uno spettacolo. rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Andrea Moro
La foto č estremamente piacevole, al di la della qualitą della scansione. Non faccio fatica a credere quanto sia bella la diapositiva originale Pollice.gif Bella la composizione Pollice.gif
Marco Vegni
Una scatto splendido...oltre alla bellezza del tramonto che hai saputo gestire benissimo, ha colto il momento migliore per dare quel tocco di arte e di qualitą in pił alla foto.

cosa dire...complimenti wink.gif

Ciao
Marco
LucaMariaIbba
Giacomo, Andrea, Paolo e Marco... grazie mille. Ho chiesto ad un'amica di scannerizzare la foto con il suo iperprofessionale scanner... speriamo nella resa. Comunque il passeggiare in spiaggia, al tramonto e trovarsi in situazioni simili... wow... che bello.
Che meraviglia...
Grazie ancora e un caro saluto.
alessandro.sentieri
Peccato per la scansione che penalizza troppo la nitidezza.
Il cielo e i colori sono assolutamente da urlo.
La compo e il taglio giudiziosi e di ottima fattura.

Ale
LucaMariaIbba
Volevo proseguire con altri due scatti del tramonto al Forte...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Luca

p.s. Alessandro grazie mille per l'intervento.
dario-
Bellissimi! La prima colpisce per la posizione dei soggetti, ma a me piaciono anche le altre due soprattutto l'ultima Pollice.gif colori davvero mozzafiato e nitidezza sorprendente nonostante lo scanner.

Che sensore sta Velvia wink.gif

Ciaoo
Dario
stefanocucco
le ultime 2 sono molto belle!....i colori del cielo sono straordinari
complimenti Pollice.gif
LucaMariaIbba
Grazieee Dario .... (si proprio grande la Velvia 50) e grazie anche a te Stefano.
Un salutone.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.