Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
con D80 e 18-70 smile.gif
maurizioricceri
lo scatto è sicuramente piuacevole, mi chiuedo solo perchè noin aver cercato un punto di ripresa versa sinistra in modo da riprendere "la pietra " illuminata dal sole.
Maury_75
Molto bella stefano anche se personalmente avrei alzato leggermente l'inquadratura un pò + cielo e meno terra. Cmq bella e gradevole con una notevole profondità.
Saluti Maury
Grifone72
Mi piace Stefano, la composizione è armoniosa e buoni anche i colori, forse l'avrei resa leggermente un pelino più luminosa
stefanocucco
grazie.gif a tutti..

QUOTE(maurizioricceri @ Apr 4 2008, 09:13 PM) *
lo scatto è sicuramente piuacevole, mi chiuedo solo perchè noin aver cercato un punto di ripresa versa sinistra in modo da riprendere "la pietra " illuminata dal sole.

ciao maurizio, be non l'ho fatto perchè non è un soggetto piccolino e facile da aggirare...per portarmi ad avere il sole alle spalle o quasi e non alla mia sinistra avrei dovuto fare un bel pezzo di strada a piedi e perdendo quella facciata della pietra che è una delle migliori...la facciata che era illuminata dal sole è la + ristretta... e brutta..della pietra dry.gif
il Tabaccaio
Convengo con gli amici nel ricercare altri angoli di ripresa ( qualche decina di kilometri a piedi ) pero' la foto e' bella e nitida. texano.gif
Andrea Moro
Il posto merita tanto e la tua fotografia è molto piacevole Pollice.gif Un leggero crop per eliminare un po' di primo piano e una schiarita delle ombre, dove c'è il dettaglio della roccia, sarebbero degli interventi IMO utili all'ottimizzazione dell'immagine wink.gif
stefanocucco
Grazie ancora per i consigli e i complimenti..ne metto un altra croppata leggermente in basso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Vado per la prima...la preferisco rispetto alla seconda.

Due scatti, molto piacevoli...forse nella prima avrei decentrato più a sinistra ma solo per gusto personale e niente altro.

Bravo Stefano

Ciao
Marco
brunello
A me la prima piace moltissimo per la composizione con l'albero e la terra coltivata che ritengo non siano elementi secondari, almeno per chi ama quel tipo di campagna. Molto bella.
Ciao
Bruno
P.S. Conosci il Sasso Simone al confine fra le Marche e la Toscana? E' molto simile.
alessandro.sentieri
Mi ricordo una tua foto della Pietra di qualche tempo fa.
Vedo che hai seguito i consigli che ti arrivarono un pò da tutti e hai aspettato una giornata col cielo adatto e il momento di luce giusta.
A me personalmente piacciono tutte e due, forse con una leggera preferenza per la seconda, perchè mi piace l'idea di incorniciare la Pietra in mezzo ai due alberi.

Saluti

Ale
stefanocucco
grazie.gif a tutti!!

QUOTE(brunello @ Apr 5 2008, 05:45 PM) *
P.S. Conosci il Sasso Simone al confine fra le Marche e la Toscana? E' molto simile.

Ciao Brunello! no, non la conosco...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.