Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
si tratta Torre Flavia situata sul litorale della cittadina di
Ladispoli a pochi chilometri da Roma costruita nel medioevo su antichi manufatti romani è servita dapprima come torre di avvistamento e poi come fortino sino ai primi del novecento sino al totale degrado dei nostri giorni.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto
flavio
pepino_77
QUOTE(kop @ Apr 4 2008, 05:28 PM) *
si tratta Torre Flavia situata sul litorale della cittadina di
Ladispoli a pochi chilometri da Roma costruita nel medioevo su antichi manufatti romani è servita dapprima come torre di avvistamento e poi come fortino sino ai primi del novecento sino al totale degrado dei nostri giorni.
Un saluto
flavio


MI piace tantissimo, complimenti!!!
A voler trovare il pelo nell'uovo, ma forse mi sbaglio, non mi sembrano perfettamente a fuoco i massi in primissimo piano...

Complimenti! Pollice.gif
maurizioricceri
buono lo csatto ,avrei solo cercato un punto di ripresa più ravvicinato.
Alberto Segramora
La disposizione delle nuvole ha aiutato ottimamente la composizione , rafforzando la linea guida costituita dalle rocce in basso. Il tutto evidenzia il soggetto, quindi direi che lo scatto sia perfettamente riuscito !
Pollice.gif
kop
grazie,altra
angolazione della stessa scogliera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
dario-
Bellissimi entrambi Pollice.gif il cielo la fa da padrone wink.gif belli il colore ed il dettgalio. A me piace anche l'iquadratura.

Ciao
Dario
Marco Vegni
Belli i tuoi scatti...sembrano HDR ma aspetto te per la conferma. Con questo non voglio dire che perdano wink.gif ...tendo a precisarlo.

ciao
Marco
Maury_75
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 4 2008, 05:31 PM) *
buono lo csatto ,avrei solo cercato un punto di ripresa più ravvicinato.

Quoto il mio omonimo lo scatto + ravvicinato avrebbe dato più imponenza alla torre oggetto della foto.
E' cmq un buon scatto.
Complimenti e saluti
Grifone72
Bella la prima, accattivante il disegno creato dalle nuvole e buoni i colori. Anche io forse mi sarei avvicinato leggermente alla torre.
kop
vi ringrazio tutti per i commenti
Marco: sì è un hdr software
x Maurizio e Grifone :quà mi sono avvicinato parecchio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
Flavio

Salvo40
QUOTE(Alberto Segramora @ Apr 4 2008, 05:43 PM) *
La disposizione delle nuvole ha aiutato ottimamente la composizione , rafforzando la linea guida costituita dalle rocce in basso. Il tutto evidenzia il soggetto, quindi direi che lo scatto sia perfettamente riuscito !
Pollice.gif


Condivido in toto l'ottima sintesi di Alberto...........complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
A me piace molto la prima, trovo che tutti gli elementi siano al loro posto, abbiano il giusto peso e, soprattutto, facciano convergere lo sguardo di chi osserva verso il soggetto principale.
Non amo molto l'utilizzo di sotware per ottenere immagini hdr (photomatix, suppongo) ma qua devo riconoscere che è stato usato con molto giudizio.
Bello scatto Pollice.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.