Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
oceanoblu66
alcuni punti di vista
ignazio
Bravo mi piacciono molto, ma la prima per me ha una marcia in più! wink.gif

Ignazio.
maurizioricceri
concordo con Ignazio,la prima è veram ente bella,un occhio molto attento ai particolari.
oceanoblu66
grazie Ignazio e Maurizio per la gradita attenzione

Stefano
Marco Vegni
Mi piace la prima, come gli altri, ma anche la seconda foto mi ha colpito molto

Ciao
Marco
schluca
Complimenti!
La prima è GRANDIOSA
Mi piace anche la terza
Ciao
Luca
pepino_77
La prima è davvero molto molto bella ed originale, complimenti!!
Poi mi piacciono la seconda e la quarta. La terza e l'ultima, invece, non mi dicono molto...
Andry81
Vado contro corrente, mi piace tanto la seconda. I riflessi sull'acqua sono molto belli, anche il bn è ben fatto.

Andrea
Francesco.KB.Simi

Posto che sono tutte e quattro degli interessanti "punti di vista", cerco di spiegarti le mie impressioni:
La prima è certamente molto suadente, bel gioco di silhouettes cui si aggiunge una bella fuga prospettica, certamente fra tutte quelle che hai proposto quella meglio "confezionata" e pronta per la stampa.
La seconda è tanto interessante per 'intreccio geometrico quanto debole nella conversione, per mio gusto troppo sovraesposta.
La terza per potenzialità rimane la mia preferita: veramente un ottimo punto di vista! Dico per potenzialità in quanto, a parer mio, ci sarebbe ancora molto da sbizzarrirsi in post produzione: è talmente bello il tema di questi due fronti finestrati che proverei una versione senza mare, poi proverei a mettere in risalto il pertinentissimo ed ironico nome della nave "The World" infine proverei anche una versione in bianco e nero.
Le ultime due foto le trovo debolucce, punti di vista meno stimolanti dei precedenti.

Un buon lavoro Pollice.gif

Saluti
KB
Andrea Moro
Complimenti, una bella serie, ben inquadrata e ben realizzata in generale Pollice.gif La prima ha la composizione più originale, la seconda ha un BN particolare che colpisce l'attenzione....per questo anche io le ritengo una spanna sopra alle altre
stefanocucco
La prima e la terza mi piacciono veramente un sacco!! complimenti Pollice.gif
valvax
Tutte molto belle e composte con cura
le mie preferite la prima (è stato già detto tutto) e la terza (anche se mi piacerebbe vedere la prua della nave, ma forse avevi problemi di elementi di distrurbo)
La quarta pende un po' a destra (purtroppo ci stiamo tutti abituando a cercare il pelo nell'uovo...)

Bravo!
ciao
Paolo
Maury_75
Una serie interessante, ma la prima è sopra a tutte: semplice, ben composta e BELLISSIMA.
Complimenti e saluti Maury
dario-
Bella serie ... quoto praticamente tutti, la prima decisamente è la più originale del gruppo.

Complimenti

Dario
alessandro.sentieri
Per me le prime tre, in ordine di presentazione identico a quello di preferenza Pollice.gif
Grifone72
La prima ha una geometria stupenda, bel controluce, è quella che secondo me ha una marcia in più. Bravo!
oceanoblu66
grazie Marco, Luca, Pepino, Andrea, Stefano, Paolo, Maury, Dario, Alessandro e Grifone per la gradita attenzione

ciao

Stefano

QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Apr 4 2008, 10:17 AM) *
Posto che sono tutte e quattro degli interessanti "punti di vista", cerco di spiegarti le mie impressioni:
La prima è certamente molto suadente, bel gioco di silhouettes cui si aggiunge una bella fuga prospettica, certamente fra tutte quelle che hai proposto quella meglio "confezionata" e pronta per la stampa.
La seconda è tanto interessante per 'intreccio geometrico quanto debole nella conversione, per mio gusto troppo sovraesposta.
La terza per potenzialità rimane la mia preferita: veramente un ottimo punto di vista! Dico per potenzialità in quanto, a parer mio, ci sarebbe ancora molto da sbizzarrirsi in post produzione: è talmente bello il tema di questi due fronti finestrati che proverei una versione senza mare, poi proverei a mettere in risalto il pertinentissimo ed ironico nome della nave "The World" infine proverei anche una versione in bianco e nero.
Le ultime due foto le trovo debolucce, punti di vista meno stimolanti dei precedenti.

Un buon lavoro Pollice.gif

Saluti
KB


è molto interessante il tuo commento: ci provo!

grazie per la dritta

ciao

Stefano
ValerioMusi
Molto bella la quarta,sia per la composizione,il punto di ripresa e la conversione....




Valerio
Andras.Gyorosi
Una bella serie, con foto molto interessanti! Quella che attira subito l'attenzione è la prima. Ottima compo che guida l'occhio! Mi piaciono tanto anche la seconda e la terza tra tutte! Bravo!

Ciao
Andras
Giacomo.B
Bel mini reportage sul porto di Genova, le mie preferite sono la prima e la terza hanno vermente una marcia in piu' per composizione e per colpo d'occhio!

Saluti

Giacomo
oceanoblu66
grazie Valerio, Andras e Giacomo per la gradita attenzione

ciao

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.