Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
ANTENORE
Il cielo non ti ha assistito però l'architettura imperiosa enfatizzata dal grandangolo e il buon B/N rendono questi scatti emotivamente coinvolgenti.

Saluti, Matteo

Maury_75
Molto belle sia per composizione che conversione.
La prima è la mia preferita perchè la simmmetria dello scatto e del soggetto viene interrotta dalla panchina... la foto sembra pendere leggermente a dx ma mi sa che è un illusione ottica dovuta al fatto che forse non eri perfettamente al centro dell'architettura durante lo scatto.
Compliments e saluti Maury
dario-
Belle entrambe, fanno molto "in nome della rosa" la prima mi piace moltissimo, con le finesrte ad archetto da cui entar la luce. Si peccato per il cielo, anche se in realtà cosi lattiginoso accentua il senso di decadenza e inquietudine.
La conversione mi piace moltissimo.

Bravo Pollice.gif
Dario
stefanocucco
Ciao, entrambe molto belle! i miei complimenti! Pollice.gif
ValerioMusi
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti fino ad ora....




Valerio
giuseppe v
Entrambe molto belle, sia per composizione e conversione,
complimenti
p.s.
Sbaglio ma e' qui che si trova la Spada nella Roccia ?

Ciao Giuseppe
ValerioMusi
QUOTE(giuseppe v @ Apr 4 2008, 05:46 PM) *
Entrambe molto belle, sia per composizione e conversione,
complimenti
p.s.
Sbaglio ma e' qui che si trova la Spada nella Roccia ?

Ciao Giuseppe

No non ti sbagli,sulla collina vicina che e raggiungibile pure a piedi si trova l'Eramo con la Spada...
Ma la cosa piu bella e l'abbazia,davvero strepitosa,peccato che l'altro giorno la luce era davvero insoddisfacente...




Valerio
Andrea Moro
QUOTE(Musampa @ Apr 5 2008, 12:07 AM) *
Ma la cosa piu bella e l'abbazia,davvero strepitosa,peccato che l'altro giorno la luce era davvero insoddisfacente...

Si, infatti il BN carico si adatta benissimo alla luce che hai trovato Pollice.gif Mi ricordo che kogaku aveva avuto una luce e un cielo strepitosi per fare la foto a colori, sempre su questo soggetto...
ValerioMusi
Si,alla fine li la luce e fondamentele,perche la strutture architettonica molto particolare e una buona luce puoi ottenere dei gran risultati,in mancanza di luce come abbiamo trovato noi,ho dovuto penalizzare il cielo e il risultato ottenuto e quello che vi ho proposto...




Valerio
Negativodigitale
Ciao Vale,
sono scatti molto classici e rigorosi, non particolarmente entusiasmanti anche a causa del cielo ... assente. Il BN è accurtissimo, si vede anche dalle ombre tutte leggibili.

Ciao! Paolo
brunello
MI piace questa interpretazione "drammatica" di San Galgano. Perchè è insolita e coglie l'aspetto dell'archettura e delle rovine.
Bella la prima anche per la luce attraverso le finestre, come diceva Dario.
Ciao
Bruno
ValerioMusi
Grazie Bruno e Paolo...




Valerio
maurizio angelin
Belle entrambe però per me la prima ha una marcia in più.
Ciao

Maurizio
ValerioMusi
Grazie Maurizio...




Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.