Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Lamosca
Ho da poco acquistato una coolpix 3100, ed ho visto nel sito che è appena uscita la nuova 3200!!
Quali sono le differenze sostanziali tra questi due modelli?? Ho capito che c'è il menù in italiano e la memoria interna nella nuova 3200, ma a livello di qualità,zoom e altro cambia veramente qualcosa con la 3100 bonk.gif bonk.gif ???
Grazie
NightHawk
qualcuno può aiutarci??? unsure.gif
SAETTA
...mi accodo bonk.gif
Lamosca
Possibile che nessuno abbia delle risposte in merito???
Grazie blink.gif ciao.gif
mdj
Il sito nital.it

dispone di una sezione chiamata PRODUCT FINDER nella quale si possono consultare i prodotti e leggere le loro caratteristiche, oltre il loro prezzo.

Da quanto letto, sostanzialmente, le migliorie apportate alla 3200 risultano essere:

1) La memoria interna di 14.5MB permette di salvare in qualsiasi momento delle immagini ed una copia veloce alla scheda SD o viceversa.

2) Nuova modalità Sleep per il risparmio di energia.

Saluti!
emiani@mail.tim.it
Salve a tutti...........secondo mè considerati i problemi di alimentazione (in alternativa alle batterie originali si possono usare solo batterie UNIROSS), e i grossisimi problemi di ottica (vedi pallini bianchi su foto fatte con flash) Nikon ha "sfornato" una serie riveduta e corretta.

Ciao.
Smile_gun.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.